Baroni a DAZN: "Chiedo scusa ai tifosi. La squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso"
Le parole del tecnico dei granata al termine della partita
Al termine di Torino-Como terminata 1 a 5, il tecnico dei granata Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole.

Un commento sulla partita
Intanto bisogna chiedere scusa ai nostri tifosi ed alla nostra gente perché non si può cedere ed uscire dal campo, come nel secondo tempo. Anche se avevamo diverse assenze, era un'opportunità per chi ha giocato meno. Non hanno sfruttato bene questa occasione, ma me ne assumo le responsabilità. La squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso perdendo equilibrio, concedendo molti gol. Peccato, perché nel primo tempo la squadra è stata presente ed ha creato, ripartendo anche bene. Abbiamo subito gol troppo facili.
Si poteva avere una gestione migliore di alcuni palloni?
Si, avevo chiesto di andare velocemente sui quinti e cercare la mezzala d'inserimento. Chiaro che sono molto bravi nella pressione. La squadra mi è piaciuta nel primo tempo e nonostante le defezioni è stata presente, anche nelle distanze. Il primo tempo è stato all'altezza. Subiamo il 2 a 1 in maniera leggera perché si poteva far meglio, poi da lì la squadra è uscita dal campo, e questo mi dispiace.
La partita di Zapata
Ha bisogno di minutaggio. Secondo me ha fatto anche bene ma poteva essere aiutato di più dalla squadra. Ha bisogno di essere rifornito anche con i cross. Ho anche cambiato portando Lazaro a destra ed ho messo Nkounkou per avere maggior produzione sugli esterni. Poi però abbiamo subito il terzo gol ed ho visto la squadra cedere dal punto di vista nervoso, e non deve avvenire perché è già successo.

