Nuovo volantino anti-Cairo: i tifosi del Torino preparano la marcia
Un nuovo volantino apparso sul web invita i tifosi alla mobilitazione

La contestazione dei tifosi del Torino calcio nei confronti di Urbano Cairo non si ferma. Sono mesi, ormai, che i supporter granata mostrano il loro dissenso attraverso cortei, striscioni e tanto altro. Da ricordare, ad esempio, le tante scritte apparse durante il Giro d'Italia, ma non solo.
Nuova protesta e nuova marcia
Sui social, ora, sta circolando l’immagine di un volantino che ritrae il presidente granata nelle vesti di un clown, con un chiaro invito alla mobilitazione: l'appuntamento è fissato il 21 settembre alle ore 10 davanti allo Stadio Filadelfia. Il corteo, diretto verso lo stadio in vista della sfida contro l’Atalanta, partirà alle 12.

Il contenuto del volantino
Nel manifesto i sostenitori granata non risparmiano critiche alla gestione societaria, accusata di mancanza di ambizione e progettualità, sebbene lo stesso Cairo, solo ieri, ha parlato di “investimenti importanti”:
Cairo vattene. Da 20 anni Urbano Cairo tiene il Torino fermo, senza ambizione, senza futuro. Basta promesse vuote, basta mediocrità: il Toro merita rispetto. Il Toro è della sua gente, non di chi lo usa come strumento personale. Ora è il momento di far sentire la nostra voce, uniti e compatti. Saremo in marcia per difendere la dignità del Toro
Un messaggio forte, con cui la tifoseria annuncia di voler scendere in piazza “unita e compatta, per difendere la dignità del Toro”.