L'indiscrezione sul futuro di Elmas: "Vuole restare granata"
Intervistato dal quotidiano sportivo Tuttosport, il connazionale del calciatore granata ha detto la sua sul futuro del calciatore

Ilija Nestorovski, ex giocatore di Palermo, Udinese ed Ascoli e connazionale di Eljif Elmas, è stato intervistato da Tuttosport. Sul quotidiano sportivo, l'ex bianconero ha parlato dell'impatto di Elmas nel Torino ed anche sul suo possibile futuro in maglia granata.
Il giocatore ex Napoli è tornato in Italia a gennaio dopo la brutta parentesi al Lipsia. Al Torino, il giocatore ha trovato subito grande continuità di prestazioni e soprattutto in zona gol, avendo segnato ben 4 reti in sole 7 partite. Legato ai granata da un prestito con diritto di riscatto, voci insistenti lo vorrebbero tra le fila del Toro anche il prossimo anno. Ecco le parole di Nestorosvki sul tema.
Sull'impatto di Elmas
Non avevo dubbi. Ero sicuro che avrebbe fatto benissimo. Conosco il talento del calciatore e so quanto vale pure a livello umano: un mix straordinario che doveva riaccendersi dopo l'ultimo anno difficile in Germania. Possiamo dire che avevo ragione (ride, ndr)…