Inter Torino, il pronostico di DAZN. Le probabili formazioni
Comincia la Serie a 2025/2026, l'Inter di Chivu affronta il Torino di Baroni a San Siro.

Inter Torino, prima giornata di Serie A
Partita: Inter-Torino
Data: lunedì 25 agosto 2025
Orario: 20:45
In TV: DAZN, Sky, NOW
In Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
Statistiche rilevanti
L’Inter spera di mettersi alle spalle il deludente finale della scorsa stagione. I nerazzurri mirano a lottare per lo Scudetto e sembrano essere la principale candidata per contendere il titolo al Napoli. Battere il Torino sarebbe un bel modo per iniziare il nuovo percorso. I granata, guidati dal nuovo tecnico Baroni, appaiono destinati al solito campionato di metà classifica.
Dal 1991 a oggi il Torino ha espugnato la tana dell’Inter solo 2 volte: nel 2015 e 2016. Negli ultimi 17 incontri, solo 1 volta i nerazzurri non hanno segnato contro i granata.
Giocatori chiave
Dopo una scorsa stagione non brillantissima dal punto di vista dei gol realizzati, Lautaro Martinez vuole tornare a segnare su alti ritmi: l’intesa ormai collaudata con Thuram sarà fondamentale per lottare per lo Scudetto.

Il Torino ha acquistato Simeone nel mercato estivo: l’argentino è in ballottaggio con Adams per il ruolo di centravanti titolare. Una staffetta che potrebbe durare tutto il campionato.
Il pronostico di DAZN
Sarà dura per l'Inter contro il Torino di Baroni, ma i nerazzurri si vogliono mettere alle spalle il finale di stagione deludente e ci aspettiamo che partano con convinzione e cattiveria. Per questo pensiamo che i nerazzurrri possano segnare 2 o 3 gol nel match.
Inter Torino: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu
TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ilkhan, Gineitis; Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni