La probabile formazione del Torino contro il Monaco
L'amichevole odierna delle ore 18 sarà visibile su DAZN; i probabili schieramenti delle due squadre.

Doppia prestigiosa amichevole internazionale per il Torino che sfida due volte in due giorni il Monaco: dove vedere le partite dei granata in tv e streaming.
La squadra granata scende in campo due volte in due giorni, sempre contro lo stesso avversario, ovvero il Monaco.
I francesi nello scorso campionato di Ligue 1 hanno chiuso al terzo posto qualificandosi di diritto alla Champions League.
Monaco Torino: dove vedere le partite
Partita: Monaco-Torino
Data: sabato 30 luglio 2025/ 31 luglio 2025
Orario: 18:00/ 10.30
Canale TV: DAZN
Dove si gioca la sfida tra Monaco e Torino
L'amichevole Monaco-Torino andrà in scena al CMB Training Centre di La Turbie, il quartier generale del Monaco.
Monaco-Torino: le possibili scelte di Baroni

Difficile, come riportato da Tuttosport, che si veda Ngonge, che ha sempre lavorato a parte per recuperare la condizione fisica. Non dovrebbe essere convocato neanche Duvan Zapata.
Per la prima volta ci sarà Anjorin, che in allenamento ha fatto spesso coppia con Casadei. Lazaro potrebbe giostrare come terzino sinistro con Pedersen sulla corsia opposta. Davanti potrebbe essere l'ultima di Sanabria, sempre più vicino alla Cremonese. Tornano a disposizione Njie e Perciun.
Tante le defezioni in casa Monaco: Pogba (lavoro personalizzato), Fati, Ben Seghir (quadricipite) e Bamba non giocheranno oggi contro il Torino. Ilenikhena (affaticamento muscolare), Diatta (psoas) e Michal (ginocchio) sono di nuovo convocabili.
Torino (4-2-3-1): Paleari; Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro; Anjorin, Casadei; Adams, Vlasić, Gineitis; Sanabria. Allenatore: Baroni