Ufficiale un doppio colpo in casa Torino: ecco chi sono
Arrivano rispettivamente dall'Udinese e dallo Spal

Il Torino non sta lavorando solo sul mercato della prima squadra (è praticamente fatta per l'arrivo di Simeone), ma sta cercando di intervenire, per quanto possibile, anche sul proprio settore giovanile. In particolare, l’attenzione è rivolta all’Under 18, fresca vincitrice dello scudetto di categoria, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del vivaio granata e che ha mandato diversi giocatori a “farsi le ossa” nelle squadre dilettantistiche, molto spesso in prestito, per seguirne il percorso di crescita.
La dirigenza sta cercando di sostituirli con innesti mirati, puntando su giovani di qualità e prospettiva, capaci di confermare e, se possibile, migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione. L’obiettivo è dare continuità a un progetto tecnico vincente, creando un bacino di talenti pronti.
Due nuovi acquisti in casa Torino
Secondo quanto riportato da Toro Goal, il Torino ha ufficializzato due rinforzi per il proprio settore giovanile. Dall’Udinese è arrivato il difensore classe 2008 Emiliano Davia, mentre dalla SPAL è stato acquistato Alex Roda, centrocampista coetaneo di Davia. Quest’ultimo è già a disposizione di mister Vegliato, presentandosi già nella giornata di ieri al raduno prima di iniziare la preparazione, inserendosi rapidamente nei meccanismi della squadra. Questi innesti hanno l'obiettivo di rafforzare una rosa già competitiva e pronta a confermarsi ai massimi livelli giovanili.
I post di Toro goal