La Stampa lancia l'indiscrezione: Torino su un centrocampista dell'Empoli
Il quotidiano ha rivelato che i granata vorrebbero rifarsi il look a centrocampo, ed avrebbero messo gli occhi su un classe 2001 molto interessante

A più di un mese dalla fine della sessione invernale di calciomercato le voci su possibili trattative non cessano. Pare infatti, che il Torino starebbe lavorando per un centrocampista inglese dell'Empoli.
Di chi si tratta
A parlare di questo asse che nel tempo ha portato in dote giocatori come Samuele Ricci, è La Stampa. Il titolo che appare nell'odierna edizione del quotidiano è chiara: “Toro-Empoli, asse caldo L'obiettivo ora è Anjorin”. Secondo il quotidiano infatti, i granata vorrebbero infatti Tino Anjorin, giocatore già accostato al club di Cairo più di un mese fa.

Il centrocampista inglese classe 2001 di proprietà del Chelsea, attualmente ai box per problemi fisici, ma in questa stagione ha già fatto vedere ottimi colpi. Nel frattempo, l’Empoli ha manifestato interesse per Tameze.
Un centrocampo da rifare
I granata sono impegnati in una profonda riorganizzazione del centrocampo e, oltre all’incertezza legata al futuro di Ricci, dovranno fare i conti con la partenza di Linetty e, con ogni probabilità, anche di Ilic. Una pedina sembra essere già stata messa al suo posto, ovvero Casadei, ma la partenza di Ricci potrebbe portare alla necessità di ulteriori rinforzi.