Torino-Parma, le probabili formazioni: le scelte di D’Aversa
Torino-Parma, le probabili formazioni della partita di Serie A: le possibili scelte di D’Aversa e Cuesta per il match.
Torino-Parma, le probabili formazioni: le scelte di D’Aversa
Il Torino prepara la sfida contro il Parma nella 29ª giornata di Serie A. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, rappresenta un appuntamento importante per entrambe le squadre, con i granata alla ricerca di punti preziosi senza però poter contare sul supporto dei propri sostenitori.
In vista del match, iniziano a delinearsi anche le probabili formazioni di Torino-Parma, con alcune scelte ormai abbastanza definite da parte dei due allenatori.

Probabile formazione Torino
Roberto D’Aversa dovrebbe confermare il 3-4-1-2, sistema che ha caratterizzato le ultime uscite dei granata.
Davanti al portiere Paleari dovrebbe essere confermata la difesa a tre composta da Coco, Ismajli ed Ebosse. Sulle corsie laterali spazio a Lazaro e Obrador, mentre in mezzo al campo agiranno Gineitis e Prati.
Sulla trequarti Vlasic dovrebbe supportare la coppia offensiva formata da Simeone e Zapata.
Torino (3-4-1-2):
Paleari; Coco, Ismajli, Ebosse; Lazaro, Gineitis, Prati, Obrador; Vlasic; Simeone, Zapata.

Probabile formazione Parma
Il Parma dovrebbe invece rispondere con il 4-2-3-1, con Pellegrino riferimento offensivo e tre trequartisti alle sue spalle.
In difesa davanti al portiere Corvi dovrebbero giocare Delprato, Troilo, Circati e Cremaschi. In mediana spazio alla coppia Nicolussi-Caviglia - Keita, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Sorensen, Valeri e Strefezza.
Parma (4-2-3-1):
Corvi; Delprato, Troilo, Circati; Cremaschi, Nicolussi Caviglia, Keita, Sorensen, Valeri; Pellegrino, Strefezza.
Leggi anche: Parma, Cuesta avverte: “Contro il Torino sarà difficile” >>>

Una partita importante per il Torino
La sfida contro il Parma rappresenta un banco di prova significativo per il Torino, che vuole sfruttare il fattore campo per ottenere punti preziosi.
Molto passerà dalla qualità offensiva di Zapata e Simeone e dalla capacità del centrocampo granata di gestire il ritmo della partita.
Le scelte definitive dei due allenatori arriveranno comunque poco prima del calcio d’inizio, quando verranno ufficializzate le formazioni.

