Casadei a DAZN: "Il Torino e i miei idoli calcistici, ecco a chi mi ispiro"
Il centrocampista granata si racconta ai microfoni di DAZN; dalla scelta del Torino all'esperienza in Inghilterra. Ecco a chi si ispira.

Nel corso di un'intervista rilasciata a DAZN, il centrocampista del Torino Cesare Casadei ha spiegato quali sono i giocatori a cui si ispira.
Casadei: “Mi ispiro a Valverde e Milinkovic-Savic”
“Ci sono molti giocatori a cui mi ispiro, uno di questi é Valverde del Real Madrid, anche se abbiamo caratteristiche un pò diverse però mi piace il suo stile di gioco e la passione che mette in campo. Penso che sia un giocatore fenomenale”
“Milinkovic-Savic é stato uno dei miei punti di riferimento, perché per caratteristiche fisiche, tecniche e qualità come l'inserimento ho preso ispirazione da lui”.
Casadei e il Torino

"Fin dal primo giorno mi hanno accolto tutti molto bene, sono molto contento qua. Sia i compagni che il direttore, ma anche il mister, sento l'affetto di tutti.
Mi ha convinto il fatto di aver sentito la fiducia di tutti, a partire dal direttore sportivo, con cui ho instaurato già da prima di arrivare un bellissimo rapporto".