Aaron Ciammaglichella
Aaron Ciammaglichella

Oggi pomeriggio le squadre del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del Torino Football Club si sono date appuntamento a Superga per un momento di riflessione e di aggregazione.

Ad accogliere i ragazzi, molti dei quali accompagnati dalle famiglie, il responsabile del Settore giovanile granata, Ruggero Ludergnani che d’intesa con il Presidente Urbano Cairo ha fortemente voluto questo momento di condivisione per riunire tutte le anime del vivaio. 

Come fatto per la passata stagione la Società ha inteso fissare questo incontro a settembre, nell'imminenza della nuova stagione agonistica, anche per saldare ancora di più il legame del vivaio granata con la propria Storia e per far comprendere ai nuovi arrivati l’unicità di un Club come il Toro.

Le parole officiate in basilica da don Riccardo Robella, cappellano del Torino, hanno consentito alle ragazze e ai ragazzi granata di rivivere per un giorno, tutti insieme, la storia del Grande Torino.

Particolarmente emozionante poi, come sempre, la lettura davanti alla lapide delle 31 persone scomparse nella tragedia aerea del 4 maggio 1949. (torinofc.it)


💬 Commenti (12)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi