Torino: per la porta ora è Falcone la priorità
Secondo La Stampa è lui il portiere designato da Vagnati per sostituire Milinkovic-Savic

Con Milinkovic-Savic ormai vicino a lasciare il Torino, il club sta vagliando diverse ipotesi per il ruolo di portiere, cercando di individuare la soluzione migliore senza eccedere nei costi.
Milinkovic-Savic al Napoli in stallo
La questione principale resta la situazione del portiere serbo, che sembrava ormai a un passo dal Napoli di Conte, ma la trattativa si è bloccata nelle ultime settimane. Intanto, cresce l’interesse del Monaco, mentre Cairo non ha fretta di cedere il giocatore, soprattutto a cifre inferiori alla clausola rescissoria.

La lista dei possibili sostituti
Nel frattempo il Torino si muove per tutelarsi, annotando diversi nomi sul proprio taccuino. Caprile rappresenta ormai un obiettivo complicato da raggiungere. Tra i portieri più alla portata c’è Montipò, già allenato da Baroni ai tempi del Verona. Sono stati presi in considerazione anche Yahia Fofana e Turati, senza però dare loro una priorità particolare. Al momento non ci sono conferme circa l’interesse per Sebastiano Desplanches, portiere dell’Under 21. Il nome concreto degli ultimi giorni era Yehvann Diouf, ma l'inserimento del Nizza ha stravolto i piani all'area mercato granata.
Falcone priorità
Secondo La Stampa, il Torino avrebbe finalmente preso una decisione. La scelta infatti sembra ormai orientata su Wladimiro Falcone, un giocatore che Marco Baroni conosce bene avendolo già allenato a Lecce. Falcone è il favorito, soprattutto perché altre opzioni come Caprile e Fofana risultano troppo costose, mentre Montipò non ha convinto appieno lo staff tecnico.