Cristiano Biraghi: "a Lecce e con la Roma per vincere"
Cristiano Biraghi , esterno del Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel, rispondendo anche a chi ha definito i granata poco determinati contro l’Inter e già in vacanza.

Cristiano Biraghi commenta Torino Inter
“Abbiamo cercato di fare il massimo di quello che potevamo fare contro una squadra che, a livello generale, è sopra di noi. E’ un peccato aver preso gol forse sull’unico tiro del primo tempo e quando vai sotto con loro è difficile ribaltarla. Nel secondo tempo hanno fatto il 2-0 e diventa difficile”.
Cosa poteva fare il Toro di più?
Nell’arco della mia esperienza posso dire che quando incontri squadre così forti per batterle devi fare la partita perfetta tu e che loro abbiano defezioni loro”.
Prossima sfida ci campionato Lecce-Torino

“Anche noi abbiamo bisogno di punti perché è un po’ che non ne facciamo. La Roma all’ultima pure deve andare in Champions. Andremo a Lecce per vincere la partita come faremo contro la Roma, non è giusto dire che siamo già in vacanza”.
Lecce-Torino: si gioca domenica 18 maggio
Domenica 18 maggio 2025, il Via del Mare si prepara ad accogliere un match cruciale: Lecce-Torino.
La 37ª giornata di Serie A mette di fronte Lecce e Torino, due squadre con obiettivi differenti ma unite da una voglia comune: chiudere al meglio la stagione. I giallorossi, reduci da una stagione altalenante, puntano a conquistare punti fondamentali in ottica salvezza, mentre i granata cercano di non sfigurare dopo le ultime pessime prestazioni.
Lecce: ultima chance salvezza

Per il Lecce dell'ex Giampaolo questa sfida è una delle ultime possibilità per conquistare punti fondamentali nella lotta per non retrocedere. L’attacco, guidato da Krstović, é l'arma in più dei giallorossi. Il pubblico del Via del Mare sarà un fattore determinante.