Vessicchio contro Pio Esposito, paragonato a Casadei
Nella puntata di Controcalcio il giornalista sportivo Sergio Vessicchio attacca l'attaccante dell'Inter e il centrocampista del Torino.

Per Vessicchio le cifre di Casadei sono state “gonfiate”
Nella puntata di ieri sera di Controcalcio, trasmissione in onda ogni giorno su Twitch è intervenuto il giornalista Sergio Vessicchio, in passato al centro di polemiche che hanno portato nel 2019 alla radiazione dall'albo. Vessicchio disse in diretta tv, rivolto alla guardalineee Annalisa Moccia: «Inquadrate l’assistente donna, che è una cosa inguardabile. È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri».

Nel corso della trasmissione, Vessicchio ha “demolito” Pio Esposito, paragonandolo al granata Cesare Casadei, ecco le sue parole:
"Penso che Pio Esposito sia un po' come Casadei. L'Inter vuole fare una grande plusvalenza vendendolo ad un certo prezzo e lo stanno gonfiando. Basta vedere il suo volto ovunque sui giornali. Al di là del valore del calciatore, gli stanno facendo un grande danno. Come attaccante non mi piace e ci sono anche coincidenze su come abbia messo a segno le prime reti. Avete visto come si sono comportati i difensori?".