Nikola Vlasic
Nikola Vlasic

Il croato si è infortunato il 3 maggio col Bologna e poi con la Croazia. Comincerà dalla panchina e in caso di necessità il tecnico granata potrebbe utilizzarlo negli ultimi minuti

Ecco come lo descrivono su Fantacalcio.it

Calciatore capace di muoversi in più ruoli sulla trequarti, pronto ad agire sia centralmente che sull'esterno. Destro di piede, utilizza discretamente anche il sinistro, soprattutto in fase di finalizzazione, e si smarca tra le linee, alle spalle degli avversari. Rapido e agile nello stretto, si mostra pericoloso quando punta l’uomo ed arriva in zona di rifinitura dove spesso effettua passaggi chiave o prova la conclusione dalla distanza. Non dà punti di riferimento agli avversari smarcandosi anche in ampiezza, per allargare il gioco, o in profondità, in seguito a ripartenze dal basso. Quando arriva sul fondo crossa tendenzialmente forte e teso in mezzo ma dimostra ottime abilità nel riempire l’area di rigore, riuscendo spesso a leggere le situazioni di gioco e ad anticipare i difensori sull’intenzione.

Nikola Vlasic
Nikola Vlašić

Le statistiche della passata stagione

Presenze: 33
Gol: 3
Assist: 2

Vlasic verso il recupero, ecco le immagini dell'allenamento

Nikola Vlasic, finalmente, si sta ristabilendo dai fastidi muscolari che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco da diversi mesi.
Il numero 10 granata, come confermato più volte dallo stesso Paolo Vanoli, é una pedina fondamentale per l'11 di base che ha in mente il tecnico granata.


💬 Commenti