Perr Schuurs ha cambiato agente. Il difensore del Torino è passato all’agenzia Muy Manero, che in Italia si affida a Francesco Miniero. Ecco le parole del suo procuratore a Radio CRC.

SCHUURS – «Siamo molto contenti che Schuurs si sia unito a noi, è un ragazzo fantastico e speriamo possa rientrare quanto prima. Per il Torino è una grave perdita e contro il Napoli dovrà fare i conti con diverse assenze. Il Napoli non è ancora quello dello scorso anno, ma sembra stia tornando».

Il futuro del difensore olandese

«Schuurs come sapete è infortunato. Per l’anno prossimo invece, vedremo. Siamo molto grati al Torino perché la società si comporta molto bene con lui. Poi è chiaro che il ragazzo è visionato da tanti club perché si sta mettendo in mostra, ma è molto legato al Torino e al momento pensare ad una squadra X o Y sarebbe sbagliato e direi anche una bugia. Lui vuole tornare quanto prima in campo, poi è vero che il mercato è imprevedibile, ma al momento il ragazzo è concentrato a tornare in campo». (calcionews24.com9

8 marzo, rassegna stampa: “Schuurs vuole restare nel Torino”. L’agente 

«Perr è molto legato al Torino perché la società si comporta benissimo con lui. Poi è chiaro che il ragazzo è visionato da tanti club ma, come detto, è legato al Toro e pensare ora ad altre squadre sarebbe sbagliato. Il mercato, certo, è imprevedibile, però Schuurs è ora concentrato soltanto sul tornare in campo»

Di seguito il LINK con la rassegna stampa dell' 8 marzo 2024

Rassegna Stampa

 


💬 Commenti