PEDULLA': Il Torino spinge per Sulemana dell'Atalanta
Il Torino spinge per Ibrahim Sulemana dell'Atalanta. Il centrocampista è in uscita: concorrenza di Sassuolo e piste in Turchia.
Gianluca Petrachi prova contattare diversi giocatori a centrocampo a poche ore dal termine della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto rivelato in esclusiva dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il centrocampista Ibrahim Sulemana può lasciare l'Atalanta. Il Torino si è fiondato con decisione sul calciatore ghanese, avviando un forte pressing per battere la concorrenza.

IL TORINO SPINGE MA OCCHIO AL SASSUOLO
Il direttore sportivo granata vuole sfruttare l'opportunità last-minute per regalare a Ignazio Abate un calciatore di grandissima sostanza atletica, necessaria al centrocampo del Torino. Petrachi, si legge, sta spingendo con forza per trovare l'accordo con gli orobici sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La trattativa non è però in discesa: sul centrocampista classe 2003 c'è il fortissimo interesse del Sassuolo, oltre ad alcune ricche sirene di mercato provenienti dalla Turchia.
- Spinta granata: Il Torino è interessato e preme sull'Atalanta.
- Guaio Sassuolo: I neroverdi tentano il rilancio per il mediano.
- Opzione estera: Spuntano anche i club della Süper Lig turca sul ragazzo.
- Caratteristiche: Sulemana garantirebbe i muscoli richiesti da Abate in mezzo al campo.

LA SCHEDA DI SULEMANA: FORZA FISICA PER LA MEDIANA
Ibrahim Sulemana è un mediano di rottura moderno, cresciuto nel settore giovanile del Verona prima di mettersi in mostra con le maglie di Cagliari e Atalanta. Alto 180 centimetri, fa della dinamicità, del recupero palloni e della prepotenza fisica le sue armi migliori. Il ghanese rappresenta il classico elemento di rottura capace di dare equilibrio alle squadre corte, perfetto per agire sia in un centrocampo a due sia come diga davanti alla difesa.
- In uscita da Bergamo: L'Atalanta ha aperto alla cessione negli ultimi minuti.
- Formula studiata: Petrachi lavora sui dettagli economici del diritto di riscatto.
- Gong imminente: Restano poco più di ventiquattro ore per la firma.
LEGGI ANCHE:
- OFFERTA PER GINEITIS! E Petrachi lavora per il sostituto
- TORINO-MANDRAGORA, l'aggiornamento: si avanza ma manca l'ultimo sì
- BELGHALI: l’esterno é atteso oggi in città per visite e firma
- DI MARZIO, nome nuovo per la difesa del Torino: spunta Morato
- TORO, ECCO BELGHALI. Atterrato a Linate, ora visite e firma


