Marco Ligabue: "Mi piace Baroni. Ecco da quando tifo Torino"
Il fratello del celebre cantante ha parlato di Marco Baroni e da dove nasce la sua passione per il Torino.

Marco Ligabue, fratello del celebre Luciano, è intervenuto a RadioTV Serie A per parlare del Torino, la sua squadra del cuore.
Marco Ligabue sul nuovo tecnico Baroni
“A me Baroni piace perchè negli ultimi anni ha fatto bene soprattutto a Verona dove aveva una quasi non squadra, ed è riuscito a farla giocare bene e a salvarla. Sono curioso di vederlo al timone di questo Toro”.
Ligabue ha girato un videoclip all'interno dello Stadio Grande Torino
"E' stato un sogno perchè io da bambino a 6 anni mi misi a tifare Toro, andavo al campetto dell'oratorio immaginandomi Claudio Sala, Pulici, Graziani…insomma quei grandi di quel momento. Quando ho scritto questa canzone che si chiama Anima in fiamme. che proprio brucia di passione, di un fuoco interno, ho chiesto di avere lo stadio del mio cuore, della squadra del mio cuore e ringrazio ancora il Comune di Torino e la società che mi hanno concesso per qualche ora lo stadio a mia disposizione.
Tra l'altro avevo anche delle pretese perchè lo volevo con la pioggia perchè per me le partite proprio mitiche, epiche, sono proprio quelle con la pioggia in pieno stile Toro e quindi ho voluto scegliere un giorno in cui sapevo che avrebbe piovuto un bel pò.
Per me è stato un sogno poter girare lì da solo e averlo tutto per me".
Dopo il 5-0 contro l'Inter, Luciano ti ha sfottuto un pò o è stato clemente?
“L'ha fatto via WhatsApp, non di persona, è stato clemente”.