Coppa Italia, Inter-Torino: dei quattro infortunati può recuperare solo uno
Quarti di finale di Coppa Italia in programma domani alle ore 21: Inter-Torino.

Coppa Italia, quarti di finale: Inter Torino
Domani, 4 febbraio 2026, alle ore 21 il Torino affronterà l'Inter nei quarti di finale di Coppa Italia; la gara si disputerà all'U-Power Stadium di Monza data l'indisponibilità di San Siro causa Olimpiadi invernali.
Il tecnico granata Marco Baroni dovrà fare a meno ancora degli infortunati Simeone, Aboukhlal e Gineitis, mentre sembra possa recuperare Adrien Tameze, candidato ad una maglia da titolare nella retroguardia granata.

Inter Torino: spazio ai nuovi innesti
I nuovi arrivati Ebosse, Prati e Kulenovic potrebbero iniziare la partita dal primo minuto; anche il capitano Vlasic partirà titolare visto che salterà (come Prati) la gara di Firenze causa squalifica. Resta da capire se in porta verrà concessa una chance ad Israel e in attacco a Njie. Turno di riposo anche per Zapata, che difficilmente potrà giocare tante gare in pochi giorni.

