Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

"Sono molto contento, ci tengo a sottolineare anche la promozione dalla D alla C per il Monza, quindi sono quattro. Quello è stato un percorso magico che ricordo con piacere, quello di oggi devo ancora metabolizzarlo, come ho sentito prima in diretta è stato un percorso straordinario, un capolavoro, partito 20 mesi fa dalla penultima posizione, dai playoff dell'anno scorso, la continuità di quest'anno. 35 punti all'andata, 35 al ritorno, nei playoff 3 vittorie e un pareggio".

Su Vanoli


"Noi chiaramente ci auguriamo possa restare fra noi, però ora c'è il mercato degli allenatori. Ci aspettiamo una risposta da parte sua, ci sono state tante voci. Aspettiamo e capiamo cosa succederà. Se dovesse andare via sarebbe una grossa perdita. Via? Mi piacerebbe essere smentito".

Su Tessmann

Tessmann
Tanner Tessmann


"Quasi tutti i giocatori, tranne tre - uno in scadenza di contratto e due prestiti - sono sotto contratto. Ci piacerebbe andare avanti con la maggior parte di questo gruppo. Questa è la strategia della società, c'è stato un passaggio di categoria e non c'è intenzione di vendere, in questo momento vogliamo fare giocare questi calciatori in A, possono crescere ancora di più". (tuttomercatoweb)


💬 Commenti (15)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi