Yann Karamoh
Yann Karamoh

Appurato l'interesse di tanti club per Ricci è tempo di pensare ad altri aspetti del mercato. Quello che interessa di più la tifoseria granata e al mister Vanoli è il tanto atteso attaccante, che dovrà sostituire l'infortunato Duvàn Zapata.

Mister Vanoli prova nuove soluzioni

L'allenatore dei granata è alla disperata ricerca di una soluzione per risolvere il problema del gol del Torino. infatti, tutti gli attaccanti a disposizione si stanno rivelando inadatti a ricoprire quel ruolo e stanno avendo una difficoltà incredibile a trovare la via della rete. Contro l'Udinese potrebbe giocare dal 1° Karamoh, che contro Empoli e Bologna ha avuto un impatto positivo sulla partita da subentrante, e Vanoli potrebbe concedergli una chance da titolare. Al suo fianco il ballottaggio è tra Sanabria e Adams, con Njie che scalpita dalla panchina

Beto
Beto

Indizi di mercato dalla premier?

Intanto si continua a lavorare sul mercato. Il DS Vagnati sta provando a riportare in Italia Beto, attaccante dell'Everton con un buon trascorso in Italia, all'Udinese. La formula sarebbe quella del prestito e l'attaccante dell'Everton gradirebbe la destinazione per avere più possibilità di giocare. Anche nella partita di ieri contro il Manchester City, l'attaccante brasiliano non ha giocato nemmeno un minuto e questo certifica la sua posizione ai margini delle gerarchie di mister Sean Dyche.