Schuurs, ancora problemi e scadenza vicina: la situazione
Il difensore olandese è ancora alle prese con l'infortunio, tanto da non essere presente nella lista per la serie A

Prosegue il difficile percorso di recupero di Perr Schuurs. Il difensore del Torino, fermo dall’ottobre 2023 a causa di un grave infortunio al crociato rimediato contro l’Inter, non è più sceso in campo e il suo ritorno sembra ancora lontano.
Con l'arrivo di Baroni in panchina, il difensore olandese si è presentato in maniera positiva e fiduciosa, facendo presagire un rientro in campo ad inizio stagione, ma così non è avvenuto, tanto da costringere il club a non metterlo nella lista della Serie A.

Rientro ancora lontano
Secondo Tuttosport, Schuurs è difficile prevedere quando potrà tornare a vestire la maglia del Torino. L’olandese prosegue con un lavoro personalizzato, ma il rientro completo potrebbe avvenire solo nella seconda parte della stagione. Secondo l'odierna edizione di La Stampa, invece, il giocatore potrebbe addirittura arrivare alla scadenza del contratto (giugno 2026) senza scendere in campo.
Le parole di Cairo su Schuurs
Intervenuto sull’argomento a TeleLombardia qualche giorno fa, il presidente Urbano Cairo ha fatto il punto senza sbilanciarsi: “Ha avuto purtroppo dei problemi importanti, di cartilagine. Non entro nei dettagli tecnici, ma ci sono stati dei problemi. Spero possa tornare il prima possibile, ma per il momento non so dare una data. È difficile dirlo”.