Progetto Casa UGI: "Non voglio il mondo in bianco e nero"
Al progetto hanno aderito numerose celebrities come Ronn Moss, Sergio Friscia, Ivana Spagna, Jury Chechi
L'intero ricavato sarà devoluto ai bambini malati di cancro
Oggi , Martedì 26 Novembre, è uscito, su tutte le piattaforme mondiali, un progetto musicale al quale hanno partecipato numerose celebrities come RONN MOSS, SERGIO FRISCIA, JURY CHECHI, IVANA SPAGNA e molti altri, con una loro testimonianza video, che potrete vedere al termine del video stesso che troverete al termine dell'articolo.
E’ un progetto charity dedicato ai bambini malati di cancro ed alle loro famiglie, infatti L’INTERO RICAVATO verrà loro destinato per mezzo di CASA UGI . Qui sotto troverete anche la cartolina digitale contenente sinossi del brano e tutti i dettagli del caso. Co-interprete del brano il FuckCancer Choir, coro Alessandrino composto da malati oncologici e loro medici.
Vi chiediamo la cortesia di promuovere e condividere ( e far condividere ) a livello social il video stesso. E’ un piccolo gesto , ma serve moltissimo a sensibilizzare la gente su questa tematica. I BAMBINI DEVONO POTER VEDERE IL MONDO A COLORI , e purtroppo non sempre è possibile. GRAZIE PER TUTTO CIO’ CHE POTRETE FARE !
P.S: Credo inoltre che per dei granata , anche se il brano non ha riferimenti di natura calcistica, poter cantare NON VOGLIO IL MONDO BIANCONERO , non sia disprezzabile…
Il video