Torino, Cairo atteso al Filadelfia: ecco quando
Il numero uno granata aveva dichiarato di voler stare vicino alla squadra in questa settimana precedente al derby

Ieri è stato il giorno dei tifosi, con circa 300 persone sugli spalti del Filadelfia ad osservare l'allenamento dei granata ed incitarli. Oggi, invece, toccherà a Urbano Cairo.
L'allenamento di ieri
A pochi giorni dal derby della Mole, in programma sabato alle ore 18:00, il Torino ha disputato una sessione di allenamento a porte aperte. Appena 300 i tifosi presenti sugli spalti dello stadio Filadelfia e alcuni cori di incoraggiamento e qualche sfottò ai bianconeri. Il tutto in un clima freddo nonostante il bel pomeriggio soleggiato.

Oggi atteso Urbano Cairo al Fila
Nella giornata di oggi, invece, è atteso il presidente Cairo. Il presidente, nel post partita di Torino-Pisa aveva dichiarato di voler stare vicino alla sua squadra e probabilmente non sarà l'unica volta che lo vedremo ad un allenamento dei granata in questa settimana:
Adesso è importante pensare al derby, è una partita fondamentale, per noi importantissima. Mi ripropongo di stare in settimana molto vicino alla squadra, per quello che vale perché c'è già il mister e tutto lo staff, quindi non servo io, ma se posso dare una piccola mano al mister, molto volentieri.

