Accordo raggiunto per Ricardo Rodriguez

68
3243
Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Sharing is caring!

Dopo non pochi incontri tra Torino e Milan la fumata bianca è arrivata. Le due dirigenze hanno trovato un accordo su una base di 3 milioni più bonus. Al calciatore tre anni di contratto a 1.5 milioni annui. Nei prossimi giorni l’ufficialità.

68 Commenti

  1. Sono neutro sui pareri. Al Milan ha fatto cagare. In Germania molto bene. Vedremo. Sicuramente il costo del cartellino è RIDICOLO per una squadra di serie A. Andava chiuso in 3 ore e non in una settimana. Ora vediamo che farà sui pezzi pesanti del centrocampo.

  2. Talmente si é fatto aprezzare che il Milan dopo averlo fatto marcire in panca ora lo svende….certo meglio di De Silvestri sicuro…maci voleva poco

  3. Fabio : Rodriguez e buono ma e solo uno. E Vagnati poveraccio hs dovuto trattarlo x oktre una settimana
    A Giampaolo servono mti altri giocatori di un certo spessore
    Dove sono ?
    Ti ricordo che tra 8 gg c e il ritiro e a Giampsolo non basta Rodriguez
    Poi in porta chi ci va ?
    Cairo dovrebbe ravvedersi e rappacificarsibcon Sirigu
    E poi vendere il Toro non i giocatori

  4. Guardate che a Giampaolo servono tre terzini con Ansaldi quindi Rodriguez e il titolare a destra sono priorità. Dei nostri centrocampisti Baselli fino a gennaio non c’è e Rincon è difficilmente adattabile. Lukic e Meite come mezzale alternative resteranno ma servono i tre titolari e Segre per completare reparto. Potesse scegliere Giampaolo credo farebbe Vecino Torreira Linetty non so quello che Vagnati riuscirà a tirare fuori. Poi per la trequarti serve un titolare che si smazzi il ruolo con Verdi e anche Iago Falque che a Giampaolo piace molto. Davanti secondo me a Belotti e Zaza andrà aggiunto o Borini o Caprari e poi vediamo Boye se si ritrova. E poi speriamo che si possa ricomporre con Sirigu e avere così un problema in meno da risolvere…

  5. Non esaltiamoci troppo??? Ahahahahahahahahahahahahah.
    Ragazziiiii e che cavolooooo,cerchiamo di volare basso ehhhh,lo so che non è facile ma freniamo gli entusiasmi Ahahahahahahahahahah.
    Il vomito continua quindi direi bene.

  6. Macchè Zazza, quello speriamo si tolga dalle palle….
    Cmq il fatto che ci abbiano messo una settimana a comprare un giocatore dal valore ridicolo la dice lunga su questa (pseudo) società

  7. Scusa la prossima volta vai tu a fare le trattative sicuramente sarai del mestiere e farai prima….direi che stiamo andando oltre il ridicolo. Se spendiamo tanto non va bene, se spendiamo poco il giocatore è ridicolo. Se ci mettiamo una settimana è troppo…se il giocatore arriva in prestito allora no. Magari prendessimo in prestito Torreira….una volta facevamo i tifosi e basta. Adesso non va mai bene niente, così è veramente complicata

    • No no hai ragione, bisogna fare applausi a scena aperta per questa meravigliosa società che ci porta sempre dei grandi giocatori non lesinando sulle spese….
      Chissà se poi magari riflettendo un attimo riesci ad andare oltre la punta del naso per renderti conto in che situazione siamo da 15 anni a questa parte
      Poi scusa ma questi discorsi tipo “vacci tu a fare la trattativa” sono boiate senza senso: secondo te è normale che un giocatore del valore di un paio di milioni ci si metta una settimana per prenderlo??
      Forse se tifassi per il Benevento o o l?Empoli, con tutto il rispetto allora capirei ma come diceva uno…. ma che te lo dico a fare

    • Concordo con ROB
      Non importa quanto ci vuole x una trattativa,l’importante che il giocatore sia disponibile x il ritiro.
      Inoltre RODRIGUEZ andava trattato xke nn si poteva dare 4,5 mil.al Milan solo per nn creare loro minusvalenza.Se 2 anni fa l’hanno pagato 14 e’ un problema loro

  8. Biglia sarebbe un ottimo regista MA MANCA IL RESTO DEL CENTROCAMPO CHE DEVE ESSERE DI QUALITÀ E CON GRANDI POLMONI OK.Questo perché Biglia in fase di interdizione vale ZERO. Quindi Linetti e almeno un altro di stazza fisica per il supporto aereo serve. Vediamo se li prendiamo per il 2021 o ci vogliono 3 anni ok.

  9. Senza senso è dire che per un giocatore comprato a poco bisogna metterci poco tempo. Si chiamano trattative appunto…e cosa c’entra questo con gli ultimi 15 anni di Cairo o con i 10 precedenti dove non abbiamo vinto niente lo stesso, non avevamo il Filadelfia in condizioni dignitose, nessun centro sportivo per le giovanili, nessuno stadio di proprietà etc etc.

    • Dopo 15 anni, leggere certe dichiarazioni di Rob è veramente deprimente. A volte mi chiedo di certi che scrivono, se ci sono, ci fanno, sono fakes, sono usciti da un lungo sonno come Biancaneve, pensano che il Toro sia come il Benevento, come dice Marco C. Io veramente non ho più parole, pazzesco ?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️

    • Cairota rob, il Fila è in condizioni appena appena accettabili, x essere dignitoso mancano due lotti. Il robaldo è solo una savana, come ha scritto l’ugc, nella lettera al tuo amato,Han fatto prima ha ricostruire Notre Dame,poi il settore giovanile a pezzi,dilaniato dalle politiche del tuo amato. Lui non tratta,barboneggia,le sue trattative mirano solo al risparmio..fatti dire qual’e’ il budget massimo che ha vagnati x acquistare e poi fatti una domanda,ma una sola. Biglia? Certo che vuol venire,lo cerca solo la cairese, mi spiace x lui,ma la lista dei suoi acciacchi è di prim’ordine e ovviamente interessa..chi è con cairo non è granata

  10. Comunque, rimanendo alla notizia, Rodriguez è un terzino sinistro, mancino naturale, buono per la difesa a 4, non viene da infortuni né l’hanno preso da una retrocessa. Ha 28 anni e una buona esperienza internazionale. Ci hanno messo una settimana a prenderlo, lo hanno pagato 3 milioni. Non mi pare una brutta operazione, ed è il primo acquisto da un anno a questa parte. Lo definirei il battesimo di Vagnati, speriamo sia fortunato.

  11. Ibrahimovic ha 40 anni
    E tutti i giocatori del “Cairofootbalclub 1906” possono lustrargli gli scarpini
    Thiago Silva ne ha 36… e l’altra sera Zapata the beast (lasciando perdere i commenti del giornalismo italiota… il più servile del mondo nei cfr dei “padroni”) lo ha messo a cuccia per 90 minuti
    David Silva fra poco va in pensione
    Ma il calcio che conta fa la fila per lui

  12. A questa categoria non appartiene Biglia
    Che infatti non se lo fila nessuno
    Tranne Gianpaolo
    E noi
    Ma lui è un genio
    Altro che Longo
    Petriccione invece andrebbe benissimo (lasciando perdere i tifosi dal palato raffinato e dalle narici ricoperte di polverina bianca che ancora oggi pensano al grande colpo a centrocampo di Cairo)
    Ma a differenza del nonno delle pampas costa 3 milioncini. Quindi non è in linea con la spending review

  13. Biglia anche no.
    La cosa migliore sarebbe vendere bene Lyanko e Izzo e direi che il mercato è autofinanziato così il sommo vate(r) può dormire bene senza incubi

  14. Biglia non scalda il cuore a nessuno più per la sua storia clinica che per le qualità perché quelle ci sono come la personalità, se devo prendere un profilo di esperienza spendendo poco piuttosto prendo Badelj, il meglio sarebbe pulgar ma per pensarci prima bisogna sbolognare Lyanco e Izzo.
    Lynetty arriva perché è una richiesta specifica di Giampy su questo mi sento di sbilanciarmi, poi a centrocampo siamo pieni (ovvero prima di comprare bisognerà vendere) perché avremmo Lukic, Meité, Rincon, Lynetty Segre, Baselli e il play basso chiunque sarà…al limite potrebbe arrivare uno come Valoti per sostituire Baselli visto che se non sbaglio tornerà a novembre.
    Durante il ritiro si penserà a vendere dietro per poi comprare un terzino destro titolare e un difensore, sperando che Giampy abbia convinto NK.
    Per il portiere bisognerà aspettare di capire cosa succederà con Sirigu.

  15. Ma…come per la politica la gente si dimentica subito tutto….é bastato un terzino decente per far risuscitare gli entusiasmi…avanti cosi con altri svincolati da qualche Rsa….

    • Caro Dalla qui è questione di carattere. Io non vedo l’ora che il Toro passi di mano possibilmente a qualcuno più serio e facoltoso. Ma non è che per questo devo fare il depresso inlkazzato e pensare sempre al suicidio. Cerchiamo di capire anche chi si esalta un minimo o diciamo è contento di qualche nuovo innesto. Anche perchè negli ultimi anni l’unico innesto che abbiamo visto è Verdi arrivato tardi , molto dopo l’eliminazione dall’europa .
      Per adesso dico siamo troppo lenti sul mercato ma il primo nome è ok
      Se il secondo è Biglia non è da buttare nel cesso , ha qualità.
      E’ ovvio che questi due non bastano.
      Poi è giusto anzi doveroso spingere affinchè Cairo venda, dopo 15 anni di balle e prese per il kulo credo che tutti ne abbiamo abbastanza

  16. Esatto Dalla, mi trovi assolutamente d’accordo, e ovviamente anche con Topotoschi Toro71 e gli altri, ma il buon Rob in realtà non è che si è dimenticato tutto al primo acquisto, mi pare che lui sia da sempre un fervido sostenitore di questa società, visto tutte le belle cose che gli ha dato Cairo: lui negli ultimi 15 anni ha goduto come un matto a vedere la squadra saltellare dalla a alla b e viceversa e lottare strenuamente per un 12° posto (media risultati era Cairo…)

    • Sbagli a dire questo ma pensala come vuoi. Il calcio lo vivo con leggerezza e senza ossessioni né per le vittorie, altrimenti non sarei del Toro, né per osannare o insultare il presidente di turno, guardando all’attuale serie A, a parte Percassi non avrei preferenza per nessuno perché nessuno ha le prospettive di cui parli tu. Mi piacerebbe vedere un Toro che gioca con personalità, che non esce già sconfitto prima di iniziare e che faccia venire voglia di vedere le partite. Sono contento per Giampaolo che ha idee ma soprattutto è uno che dai suoi giocatori ottiene il massimo perché è bravo a fare gruppo e a valorizzare tutti. E poi non è un isterico in panchina come alcuni dei nostri ultimi allenatori. Spero venga messo nelle migliori condizioni per fare il suo lavoro visto che è stato scelto e lautamente pagato. Prima che tu continui a insultarmi ribadisco che quando arriverà il nuovo proprietario continuerò a tifare Toro e ad essere il suo primo sostenitore come ho sempre fatto sperando che faccia il meglio per noi.
      Ps: Rodruguez e Biglia sono giocatori con le palle…forse ti sei dimenticato quelli che andavano in campo quest’anno

      • Io sono contento dell’arrivo di Rodriguez e altrettanto lo sarò di quello di Biglia seppure , in quest’ultimo caso, avrei preferito Vecino che è più giovane.
        Mi piace anche Linetty e spero si riesca a portare al Toro anche gli altri giocatori richiesti da Giampaolo.
        Con Cairo purtroppo ho smesso di sognare da un pezzo per cui non sono questi acquisti che mi faranno esultare e saltare come un grillo. Perchè anche fossero buoni , e si facesse una buona annata , non andremmo nella migliore delle ipotesi oltre un ottavo o settimo posto. E se per sfiga andassimo ai preliminari perchè davanti a noi qualcuno ha vinto una coppa o è fallito allora saremo punto e a capo, preparazione anticipata, mercato fermo fino alla fine, rosa non sufficiente , si chiuderà dopo il 12esimo posto ciao giampaolo e 2-3 giocatori con più mercato e la tiritera continua
        Con Cairo più che una squadra sembriamo uno Jo-Jo , non ci consolidiamo mai, non alziamo mai davvero l’asticella e avanti cosi
        E’ ora di cambiare, con questa società siamo condannati all’eterna sufficienza risicata e quando va bene alla sufficienza piena che però dura poco
        Prendessimo anche Torreira Hysaj e Joao Pedro , facendo una squadra con i controcazzi, non cambierebbe nulla, magari arrivi 7 o persino 6 per una volta ma l’anno dopo riscendi ….

  17. Mi dici per cortesia dove ti ho insultato?? Io ho delle idee diametralmente opposte alle tue ma non insulto, che sia ben chiaro
    Mi pare inutile continuare a discutere su cosa ha fatto, o meglio NON fatto Cairo e su cosa dovrebbe essere il Toro, per cosa dovrebbe lottare, perchè mi pare difficile che tu possa cambiare idea.
    Come già detto e ripetuto da molti in questo sito quello che si vorrebbe è avere dignità prima di tutto: dignità di poter lottare magari non per lo scudetto ma se non altro per posizioni più consone a quello che questa squadra rappresenta, e magari ogni tanto affacciarci sull’Europa, e possibilmente giocarcela….
    Mi spiace dirlo ma forse non hai ancora capito che Cairo è lì perchè fa comodo a lui e a qualcun altro, non certo per il grande amore verso questi colori: tutti i presidenti di serie a sono uomini d’affari certo, ma almeno non calpestano costantemente la dignità e i valori della squadra che posseggono
    Io tifo sempre per la squadra quando gioca come ho detto, non mi riesce proprio di essere totalmente indifferente, ma per tutto il resto del tempo faccio un tifo sfrenato costante e senza tentennamenti perchè questo ometto si levi di torno una buona volta
    p.s. SULLA CARTA tutti sono ottimi giocatori e con le palle, a parole vengono spacciati per grandi acquisti…io non mi dimentico nessuno, nemmeno tutte le perle regalateci da Petrachi in questi 15 anni, vuoi che ti faccia l’elenco??

  18. @Rob, lascia stare, come dicevo è inutile, si perde tempo e salute con alcuni, con altri invece è peggio perché di trascinano al Loro livello e Ti battono con l’esperienza (O. Wilde)…
    Condivido il discorso su Giampaolo, non è uno stupido ed il fatto che i nomi che sono stati accostati al Toro in entrata possono far pensare che voglia gente che sappia bene cosa voglia LUI, dato che il tempo a disposizione per “insegnare” è davvero poco… Certo, è una situazione che sarà comune a tutti i “nuovi” allenatori, però per alcuni sarà più semplice vuoi perché hanno a disposizione giocatori di caratura “elevata” e che quindi sanno già come muoversi in campo (vedi Pirlo ai Gobbi) vuoi perché chi subentra non deve cambiare modulo e/o cambiare 2/3 dei reparti, però anch’io ho l’abitudine di non giudicare prima, a priori, e soprattutto non farlo per partito preso, ma qui oramai alcuni hanno passato il segno… Non ti curar di Loro, ma guarda e passa 🙂 ….

  19. -A mio parere è stato un buon acquisto.Viene descritto come ottimo sui cross sulla fascia di sua pertinenza,rigorista come buona alternativa al Gallo e buon tiratore sui calci piazzati,sperando che possa avere migliore fortuna di Verdi.
    Ora c’è solo di sperare che arrivino gli altri innesti necessari e possibilmente con una certa celerità.
    FVCG(ora e per sempre).

  20. ————————
    “Il ds Vagnati si deve muovere come su un tappeto di uova: la stagione è stata disastrosa e la piazza ribolle, per ora il giovane dirigente proveniente dalla SPAL si è mosso abbastanza bene sul fronte arrivi. Arrivato un mister di spessore come Marco Giampaolo, ha preso a costo abbordabile il nazionale svizzero Ricardo Rodriguez mollando Fares attirato dalla più appetibile Lazio. Ha allacciato contatti frequenti con Borini e Biglia, che possono dare esperienza e ha bloccato Linetty e Bereszyński, graditi al tecnico.. C’è da limare qualcosa per dare le ufficializzazioni, così come per il rinnovo di Ansaldi, ma le premesse sembrano buone. Il vero punto dolente del mercato granata sono le cessioni. Prima fra tutti quella di Sirigu, che è un ottimo portiere, che ormai ha rotto con la dirigenza granata. Vagnati sta provando a acambiarlo perché sarà difficile ottenere i 15-20 milioni richiesti dal presidente Cairo. Discorso simile per Lyanco, lo Sporting Lisbona è interessato, ma 25 milioni per un difensore talentuoso ma altalenante sembrano troppi. In attacco Zaza dovrebbe partire, ha chiuso benino la stagione, ma non è intoccabile. Qualche neo promossa si farà sotto, ma ha ingaggio robusto. Si può aprire pista estera, ma bisognerà verificare la volontà del giocatore lucano.
    Sicuro partente anche Nkoulou, resta in bilico Meite che non ha mantenuto le attese. Con la giusta offerta, circa 10 milioni di euro, può partire anche Ola Aina. Caro Vagnati, c’è tanto da lavorare… ”
    ………………………………(Fonte TMW-TG)

  21. Se fossero per i commenti sugli acquisti di bertu e company avremmo giá vinto tre scudetti….serve gente tecnica e sopratutto veloce…serve altro

    • Come i Gobbi dici? E’ per vincere scudetti che gli altri compreranno Izzo/Lyanco/Sirigu e tutti quelli che verranno ceduti dal Toro, come Parigini Bonifazi Iago e Laxalt per cui Vi siete strappati i capelli?
      Forse non ci senti o forse non vuoi sentire, sul capire mi più leggo alcuni commenti più mi rendo conto che non dipende da Voi, però DA SEMPRE dico che questo calcio bisognerebbe prenderlo MOLTO MOLTO MOLTO meno “di petto” e non come se fosse più importante della famiglia (che un elemento fra l’altro continua a mettere di mezzo fra figli e mogli e ospedali), però niente, non ci sentite proprio….
      Lo scudetto! Ahahahahahahaha!!! Come se si potesse scucire dalle maglie b/n!!! Fino a che resteranno I SOLITI nei soliti palazzi nessuno riuscirà a toglierlo dalla Loro maglia!
      Servono anche commenti meno copia-incolla e monotematici, oltre ad un ricambio generazionale di tifosi, un po meno “vecchi e nostalgici” ma più “freschi ed aperti mentalmente…”

  22. Bertu, a proposito di commenti, c’è un argomento su cui non hai ancora detto la tua.
    Nei giorni scorsi il buon DJ ci ha illuminati sul fatto che chi scrive articoli ha la possibilità di modificare i propri post ed anche di cancellare quelli altrui. Sai com’è…Mellano sostiene che lui non elimina messaggi privi di offese, insulti e parolacce, però qui è pieno di gente che si è lamentata vedendo sparire i propri post.
    Tu che ne pensi?

    • Penso che anche a me in passato è capitato e non mi sono lamentato perché, come fatto notare da alcuni, non siamo all’asilo Mariuccia (cosa per a me, personalmente, piaceva molto fra l’altro…), però ho tratto insegnamento da questi episodi ed ho smesso di insultare apertamente utilizzando parolacce, bestemmi, epiteti ed riferimenti a gusti ed orientamenti sessuali dei forumisti e (soprattutto) dei Loro familiari , oltre al fatto che mi sono “moderato” da solo perché giustamente anche autore di una rubrica che viene pubblicata anche sui Social e che, oltretutto, firmo con NBome e Cognome, cosa che fanno in pochi….Ed a proposito di “firmare” oltre ad utilizzare il mio Nome e Cognome in calce agli articoli uso sempre, da sempre, ed ovunque, il mio Nik, a differenza di alcuni che si divertono con gli Alter-ego ed i multi-nik….

  23. Qui è pieno di gente che dà “patentini di tifoso DOC”, di maestrine, di tecnici fenomenali, di grandissimi imprenditori e quant’altro, c’è anche un mezzo prete mi sa 🙂 ….
    Tutta gente molto brava, sul divano di casa, in poltrona, alla scrivania, alla tastiera del PC o dello SmartPhone, gente che fa la morale a chi segue la squadra perché non si deve, non è il Toro, è la Cairese (benissimo, allora perché non vai su CuoreCairese a rompere i maroni?), gente che fa la morale a chi andava (e chissà quando ci potrà tornare) allo stadio perché non si deve, si deve colpire Cairo al Cuore, nei soldi, nel portafoglio (poi però segue le partite sui siti piratati su Internet e le commenta PURE!!!), pieno di gente rancorosa, astiosa, rabbiosa manco avesse perso il bene più prezioso per colpa di Cairo, come se PRIMA invece si nuotasse nei trofei, negli scudetti e si giocasse stabilmente in Europa….
    Gente che per età sarà stata fra coloro che volevano la cacciata di Sergio Rossi, ed hanno esultato quando se ne andò, salvo poi rimpiangerlo ancora adesso, gente che si permette di insegnare agli altri COME DOVE QUANDO e PERCHE’, pretendendo che ci si aggreghi al gregge dei belanti che ripetono sempre le stesse cose, che non voglio né sentire altro né cercare di capire, chiusi e convinti come sono che solo loro hanno LA VERITA’…. Per me il calcio è sempre stato un passatempo, praticato un tempo (lontano e con i crociati sani, soprattutto..) e seguito da appassionato poi, MAI una ragione di vita! Spiace sinceramente per chi invece l’ha anteposto alla salute, alla famiglia, alla vita stessa, ma il calcio di oggi poi!! Ma veramente c’è da prendersela per gente che tira su MILIARDI e se che ne impippa altamente di noi, noi intesi come tifosi? Noi che siamo stati trasformati in clienti, in “utenti” a cui “viene erogato un servizio”?
    Io seguo il calcio consapevole che non è più uno sport, gli sport “nudi e puri” sono rimasti pochi, il resto è solo DENARO, e dove c’è denaro c’è corruzione, e dove c’è corruzione non ci può essere “regolarità”… I campionati sono falsati, a partire dalle iscrizioni delle squadre per finire alle istituzioni che dovrebbero garantire i controlli e la legittimità, e infatti….
    Vado fuori a cena, Voi fate un po’ quelle che Vi pare……

  24. Forse non hai letto bene.
    Non si parla di post con insulti, bestemmie etc, quelli li cancella Mellano.
    Se un post me lo cancella lui perché non mi sono regolato col linguaggio, lo accetto.
    Se invece me lo cancella un anonimo che non è d’accordo con quello che scrivo, è diverso.
    E’ giocare sporco, una palese scorrettezza alla juventina. Non sei d’accordo?
    Io pure mi firmo con nome e cognome, ma che c’entra?

    • Ma di che “anonimo” parli? I Post li cancella uno solo per quanto mi è dato sapere….se poi ci sono altri o altre regole non ne ho idea, so che in passato Mellano ha passato guai perché titolare del sito e come tale è ritenuto responsabile dei contenuti in esso pubblicati e se uno si ritiene “leso” in qualche modo ci va di mezzo Lui e non “l’anonimo” che “posta”….
      Poi, non capisco cosa Tu voglia da me: mi chiedi di esprimermi in merito ad un argomento che ha suscitato l’interesse di alcuni, e l’ho fatto…Quindi? Vorresti “modificare” la mia risposta forse?

  25. Dici “modificare” come hai modificato la data di nascita sbagliata di Pianelli, dopo che ti hanno dato della capra? pare proprio che con la stessa procedura si cancellino anche i messaggi altrui, ce l’ha confermato DJ, quindi non cascare dalle nuvole!

    • Bene, prendo atto che Lui ha delle “funzionalità” che non ho io, che mi è concesso di modificare solo i miei post…
      E adesso, se “permetti”, Ti lascio alle Tue pippe mentali, dopodiché casco dove mi pare, o Ti devo chiedere il permesso anche per questo, fermo restando che tanto faccio come mi pare e di quello che “mi danno” gli altri (ammesso che venga da “un pulpito valido” e non quello che da quello di un bue che da del cornuto all’asino..) rispondo alla Mourinho: “Non è un problema mio…”…
      Buona giornata alla tastiera….

      • Questo puo essere ma mi pare strano. Io per prova ho corretto alcuni commenti non miei ed è piuttosto facile.
        Poi su chi possa avere fatto queste cancellazioni , e Mellano mi ha confermato che non è lui , non ne ho idea.
        Diciamo che non ho più visto lamentati su questa strana sparizione di post senza motivo negli ultimi giorni ergo il problema è risolto
        Ma la funzione credo sia uguale per tutti Bertu. Io l’ho scoperto a seguito dei lamentati per capire se era possibile, e lo è.
        Non escludo che ci sia un baco nel sistema per cui qualche esterno puo averlo fatto non so per quale scopo .
        Questo è quanto pensa anche Mellano, ovvero questa funzionalità in caso di possesso del login, potrebbe essere alla portata di chiunque

    • Corti come ho scritto a Bertu, temo , e lo pensa anche Mellano, che ci sia un baco nel sistema o semplicemente qualcuno è in grado di entrare nell’apposito link per gli articolisti e cosi puo fare quello che posso fare io.
      Cosi come me ne sono accorto io o meglio cosi come ho scoperto in 2 minuti come si fa, puo averlo fatto un esterno
      Quindi eviterei di accusare Bertu o chiccehssia senza avere chissà quali prove
      Quello che è certo è che in qualsiasi forum o sito ,messaggi contenenti offese o certe parolacce vengono automaticamente filtrate oppure cacnellate dal responsabile del forum o da chi incaricato
      Quindi sono propenso a credere cche sia un esterno ai froumisti ad avere accesso e giocare con i post
      Tra l’altro non vedo perchè uno di noi dovrebbe cancellare post qualsiasi e magari inoffensivi senza motivo. Non ha senso
      Direi di aggioonarci se capita di nuovo e a quel punto informo Mellano

  26. In perfetta linea con Corti. Trattasi di malafede e meschinità. Daltronde dj sei tu lo specialista nell’indifendibile, l’avvocato delle cause perse. Un bug non entra qui per cancellare le risposte che non piacciono a bertu e non modifica i messaggi. Siamo seri, seve già grand!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui