Dopo non pochi incontri tra Torino e Milan la fumata bianca è arrivata. Le due dirigenze hanno trovato un accordo su una base di 3 milioni più bonus. Al calciatore tre anni di contratto a 1.5 milioni annui. Nei prossimi giorni l’ufficialità.
47 Commenti
Al di là di quello che si possa pensare questo è tanta roba….
Sono neutro sui pareri. Al Milan ha fatto cagare. In Germania molto bene. Vedremo. Sicuramente il costo del cartellino è RIDICOLO per una squadra di serie A. Andava chiuso in 3 ore e non in una settimana. Ora vediamo che farà sui pezzi pesanti del centrocampo.
Fabio : Rodriguez e buono ma e solo uno. E Vagnati poveraccio hs dovuto trattarlo x oktre una settimana
A Giampaolo servono mti altri giocatori di un certo spessore
Dove sono ?
Ti ricordo che tra 8 gg c e il ritiro e a Giampsolo non basta Rodriguez
Poi in porta chi ci va ?
Cairo dovrebbe ravvedersi e rappacificarsibcon Sirigu
E poi vendere il Toro non i giocatori
Guardate che a Giampaolo servono tre terzini con Ansaldi quindi Rodriguez e il titolare a destra sono priorità. Dei nostri centrocampisti Baselli fino a gennaio non c’è e Rincon è difficilmente adattabile. Lukic e Meite come mezzale alternative resteranno ma servono i tre titolari e Segre per completare reparto. Potesse scegliere Giampaolo credo farebbe Vecino Torreira Linetty non so quello che Vagnati riuscirà a tirare fuori. Poi per la trequarti serve un titolare che si smazzi il ruolo con Verdi e anche Iago Falque che a Giampaolo piace molto. Davanti secondo me a Belotti e Zaza andrà aggiunto o Borini o Caprari e poi vediamo Boye se si ritrova. E poi speriamo che si possa ricomporre con Sirigu e avere così un problema in meno da risolvere…
Non esaltiamoci troppo??? Ahahahahahahahahahahahahah.
Ragazziiiii e che cavolooooo,cerchiamo di volare basso ehhhh,lo so che non è facile ma freniamo gli entusiasmi Ahahahahahahahahahah.
Il vomito continua quindi direi bene.
Macchè Zazza, quello speriamo si tolga dalle palle….
Cmq il fatto che ci abbiano messo una settimana a comprare un giocatore dal valore ridicolo la dice lunga su questa (pseudo) società
Scusa la prossima volta vai tu a fare le trattative sicuramente sarai del mestiere e farai prima….direi che stiamo andando oltre il ridicolo. Se spendiamo tanto non va bene, se spendiamo poco il giocatore è ridicolo. Se ci mettiamo una settimana è troppo…se il giocatore arriva in prestito allora no. Magari prendessimo in prestito Torreira….una volta facevamo i tifosi e basta. Adesso non va mai bene niente, così è veramente complicata
No no hai ragione, bisogna fare applausi a scena aperta per questa meravigliosa società che ci porta sempre dei grandi giocatori non lesinando sulle spese….
Chissà se poi magari riflettendo un attimo riesci ad andare oltre la punta del naso per renderti conto in che situazione siamo da 15 anni a questa parte
Poi scusa ma questi discorsi tipo “vacci tu a fare la trattativa” sono boiate senza senso: secondo te è normale che un giocatore del valore di un paio di milioni ci si metta una settimana per prenderlo??
Forse se tifassi per il Benevento o o l?Empoli, con tutto il rispetto allora capirei ma come diceva uno…. ma che te lo dico a fare
Concordo con ROB
Non importa quanto ci vuole x una trattativa,l’importante che il giocatore sia disponibile x il ritiro.
Inoltre RODRIGUEZ andava trattato xke nn si poteva dare 4,5 mil.al Milan solo per nn creare loro minusvalenza.Se 2 anni fa l’hanno pagato 14 e’ un problema loro
Biglia sarebbe un ottimo regista MA MANCA IL RESTO DEL CENTROCAMPO CHE DEVE ESSERE DI QUALITÀ E CON GRANDI POLMONI OK.Questo perché Biglia in fase di interdizione vale ZERO. Quindi Linetti e almeno un altro di stazza fisica per il supporto aereo serve. Vediamo se li prendiamo per il 2021 o ci vogliono 3 anni ok.
Senza senso è dire che per un giocatore comprato a poco bisogna metterci poco tempo. Si chiamano trattative appunto…e cosa c’entra questo con gli ultimi 15 anni di Cairo o con i 10 precedenti dove non abbiamo vinto niente lo stesso, non avevamo il Filadelfia in condizioni dignitose, nessun centro sportivo per le giovanili, nessuno stadio di proprietà etc etc.
Cairota rob, il Fila è in condizioni appena appena accettabili, x essere dignitoso mancano due lotti. Il robaldo è solo una savana, come ha scritto l’ugc, nella lettera al tuo amato,Han fatto prima ha ricostruire Notre Dame,poi il settore giovanile a pezzi,dilaniato dalle politiche del tuo amato. Lui non tratta,barboneggia,le sue trattative mirano solo al risparmio..fatti dire qual’e’ il budget massimo che ha vagnati x acquistare e poi fatti una domanda,ma una sola. Biglia? Certo che vuol venire,lo cerca solo la cairese, mi spiace x lui,ma la lista dei suoi acciacchi è di prim’ordine e ovviamente interessa..chi è con cairo non è granata
Comunque, rimanendo alla notizia, Rodriguez è un terzino sinistro, mancino naturale, buono per la difesa a 4, non viene da infortuni né l’hanno preso da una retrocessa. Ha 28 anni e una buona esperienza internazionale. Ci hanno messo una settimana a prenderlo, lo hanno pagato 3 milioni. Non mi pare una brutta operazione, ed è il primo acquisto da un anno a questa parte. Lo definirei il battesimo di Vagnati, speriamo sia fortunato.
Biglia anche no.
La cosa migliore sarebbe vendere bene Lyanko e Izzo e direi che il mercato è autofinanziato così il sommo vate(r) può dormire bene senza incubi
Biglia sarebbe un ottimo giocatore non fosse che è da rimettere insieme con i cerotti. Poi costa nulla di cartellino quindi va benissimo. PS Cek tiraci su il morale dopo le mangiate di Ferragosto…
Biglia non scalda il cuore a nessuno più per la sua storia clinica che per le qualità perché quelle ci sono come la personalità, se devo prendere un profilo di esperienza spendendo poco piuttosto prendo Badelj, il meglio sarebbe pulgar ma per pensarci prima bisogna sbolognare Lyanco e Izzo.
Lynetty arriva perché è una richiesta specifica di Giampy su questo mi sento di sbilanciarmi, poi a centrocampo siamo pieni (ovvero prima di comprare bisognerà vendere) perché avremmo Lukic, Meité, Rincon, Lynetty Segre, Baselli e il play basso chiunque sarà…al limite potrebbe arrivare uno come Valoti per sostituire Baselli visto che se non sbaglio tornerà a novembre.
Durante il ritiro si penserà a vendere dietro per poi comprare un terzino destro titolare e un difensore, sperando che Giampy abbia convinto NK.
Per il portiere bisognerà aspettare di capire cosa succederà con Sirigu.
Ma…come per la politica la gente si dimentica subito tutto….é bastato un terzino decente per far risuscitare gli entusiasmi…avanti cosi con altri svincolati da qualche Rsa….
Caro Dalla qui è questione di carattere. Io non vedo l’ora che il Toro passi di mano possibilmente a qualcuno più serio e facoltoso. Ma non è che per questo devo fare il depresso inlkazzato e pensare sempre al suicidio. Cerchiamo di capire anche chi si esalta un minimo o diciamo è contento di qualche nuovo innesto. Anche perchè negli ultimi anni l’unico innesto che abbiamo visto è Verdi arrivato tardi , molto dopo l’eliminazione dall’europa .
Per adesso dico siamo troppo lenti sul mercato ma il primo nome è ok
Se il secondo è Biglia non è da buttare nel cesso , ha qualità.
E’ ovvio che questi due non bastano.
Poi è giusto anzi doveroso spingere affinchè Cairo venda, dopo 15 anni di balle e prese per il kulo credo che tutti ne abbiamo abbastanza
Sbagli a dire questo ma pensala come vuoi. Il calcio lo vivo con leggerezza e senza ossessioni né per le vittorie, altrimenti non sarei del Toro, né per osannare o insultare il presidente di turno, guardando all’attuale serie A, a parte Percassi non avrei preferenza per nessuno perché nessuno ha le prospettive di cui parli tu. Mi piacerebbe vedere un Toro che gioca con personalità, che non esce già sconfitto prima di iniziare e che faccia venire voglia di vedere le partite. Sono contento per Giampaolo che ha idee ma soprattutto è uno che dai suoi giocatori ottiene il massimo perché è bravo a fare gruppo e a valorizzare tutti. E poi non è un isterico in panchina come alcuni dei nostri ultimi allenatori. Spero venga messo nelle migliori condizioni per fare il suo lavoro visto che è stato scelto e lautamente pagato. Prima che tu continui a insultarmi ribadisco che quando arriverà il nuovo proprietario continuerò a tifare Toro e ad essere il suo primo sostenitore come ho sempre fatto sperando che faccia il meglio per noi.
Ps: Rodruguez e Biglia sono giocatori con le palle…forse ti sei dimenticato quelli che andavano in campo quest’anno
Io sono contento dell’arrivo di Rodriguez e altrettanto lo sarò di quello di Biglia seppure , in quest’ultimo caso, avrei preferito Vecino che è più giovane.
Mi piace anche Linetty e spero si riesca a portare al Toro anche gli altri giocatori richiesti da Giampaolo.
Con Cairo purtroppo ho smesso di sognare da un pezzo per cui non sono questi acquisti che mi faranno esultare e saltare come un grillo. Perchè anche fossero buoni , e si facesse una buona annata , non andremmo nella migliore delle ipotesi oltre un ottavo o settimo posto. E se per sfiga andassimo ai preliminari perchè davanti a noi qualcuno ha vinto una coppa o è fallito allora saremo punto e a capo, preparazione anticipata, mercato fermo fino alla fine, rosa non sufficiente , si chiuderà dopo il 12esimo posto ciao giampaolo e 2-3 giocatori con più mercato e la tiritera continua
Con Cairo più che una squadra sembriamo uno Jo-Jo , non ci consolidiamo mai, non alziamo mai davvero l’asticella e avanti cosi
E’ ora di cambiare, con questa società siamo condannati all’eterna sufficienza risicata e quando va bene alla sufficienza piena che però dura poco
Prendessimo anche Torreira Hysaj e Joao Pedro , facendo una squadra con i controcazzi, non cambierebbe nulla, magari arrivi 7 o persino 6 per una volta ma l’anno dopo riscendi ….
Mi dici per cortesia dove ti ho insultato?? Io ho delle idee diametralmente opposte alle tue ma non insulto, che sia ben chiaro
Mi pare inutile continuare a discutere su cosa ha fatto, o meglio NON fatto Cairo e su cosa dovrebbe essere il Toro, per cosa dovrebbe lottare, perchè mi pare difficile che tu possa cambiare idea.
Come già detto e ripetuto da molti in questo sito quello che si vorrebbe è avere dignità prima di tutto: dignità di poter lottare magari non per lo scudetto ma se non altro per posizioni più consone a quello che questa squadra rappresenta, e magari ogni tanto affacciarci sull’Europa, e possibilmente giocarcela….
Mi spiace dirlo ma forse non hai ancora capito che Cairo è lì perchè fa comodo a lui e a qualcun altro, non certo per il grande amore verso questi colori: tutti i presidenti di serie a sono uomini d’affari certo, ma almeno non calpestano costantemente la dignità e i valori della squadra che posseggono
Io tifo sempre per la squadra quando gioca come ho detto, non mi riesce proprio di essere totalmente indifferente, ma per tutto il resto del tempo faccio un tifo sfrenato costante e senza tentennamenti perchè questo ometto si levi di torno una buona volta
p.s. SULLA CARTA tutti sono ottimi giocatori e con le palle, a parole vengono spacciati per grandi acquisti…io non mi dimentico nessuno, nemmeno tutte le perle regalateci da Petrachi in questi 15 anni, vuoi che ti faccia l’elenco??
Però non hai risposto, penso volutamente, alla mia domanda…..perchè è facile accusare e fare le vittime: DOVE ti avrei insultato di grazia??
Quell’altro manco lo calcolo sinceramente, è un buffone di corte o nella migliore delle ipotesi un masochista che gode se qualcuno lo insulta, perchè non ci sono altre spiegazioni per me…
-A mio parere è stato un buon acquisto.Viene descritto come ottimo sui cross sulla fascia di sua pertinenza,rigorista come buona alternativa al Gallo e buon tiratore sui calci piazzati,sperando che possa avere migliore fortuna di Verdi.
Ora c’è solo di sperare che arrivino gli altri innesti necessari e possibilmente con una certa celerità.
FVCG(ora e per sempre).
Bertu, a proposito di commenti, c’è un argomento su cui non hai ancora detto la tua.
Nei giorni scorsi il buon DJ ci ha illuminati sul fatto che chi scrive articoli ha la possibilità di modificare i propri post ed anche di cancellare quelli altrui. Sai com’è…Mellano sostiene che lui non elimina messaggi privi di offese, insulti e parolacce, però qui è pieno di gente che si è lamentata vedendo sparire i propri post.
Tu che ne pensi?
Forse non hai letto bene.
Non si parla di post con insulti, bestemmie etc, quelli li cancella Mellano.
Se un post me lo cancella lui perché non mi sono regolato col linguaggio, lo accetto.
Se invece me lo cancella un anonimo che non è d’accordo con quello che scrivo, è diverso.
E’ giocare sporco, una palese scorrettezza alla juventina. Non sei d’accordo?
Io pure mi firmo con nome e cognome, ma che c’entra?
Dici “modificare” come hai modificato la data di nascita sbagliata di Pianelli, dopo che ti hanno dato della capra? pare proprio che con la stessa procedura si cancellino anche i messaggi altrui, ce l’ha confermato DJ, quindi non cascare dalle nuvole!
Questo puo essere ma mi pare strano. Io per prova ho corretto alcuni commenti non miei ed è piuttosto facile.
Poi su chi possa avere fatto queste cancellazioni , e Mellano mi ha confermato che non è lui , non ne ho idea.
Diciamo che non ho più visto lamentati su questa strana sparizione di post senza motivo negli ultimi giorni ergo il problema è risolto
Ma la funzione credo sia uguale per tutti Bertu. Io l’ho scoperto a seguito dei lamentati per capire se era possibile, e lo è.
Non escludo che ci sia un baco nel sistema per cui qualche esterno puo averlo fatto non so per quale scopo .
Questo è quanto pensa anche Mellano, ovvero questa funzionalità in caso di possesso del login, potrebbe essere alla portata di chiunque
Corti come ho scritto a Bertu, temo , e lo pensa anche Mellano, che ci sia un baco nel sistema o semplicemente qualcuno è in grado di entrare nell’apposito link per gli articolisti e cosi puo fare quello che posso fare io.
Cosi come me ne sono accorto io o meglio cosi come ho scoperto in 2 minuti come si fa, puo averlo fatto un esterno
Quindi eviterei di accusare Bertu o chiccehssia senza avere chissà quali prove
Quello che è certo è che in qualsiasi forum o sito ,messaggi contenenti offese o certe parolacce vengono automaticamente filtrate oppure cacnellate dal responsabile del forum o da chi incaricato
Quindi sono propenso a credere cche sia un esterno ai froumisti ad avere accesso e giocare con i post
Tra l’altro non vedo perchè uno di noi dovrebbe cancellare post qualsiasi e magari inoffensivi senza motivo. Non ha senso
Direi di aggioonarci se capita di nuovo e a quel punto informo Mellano
[…] visite entro martedì. E andrà proprio così. Il Torino aspetta Ricardo Rodriguez, operazione da 3 milioni definita con il Milan, contratto quadriennale con scadenza 2024, ingaggio […]
Il Torino Football Club comunica che Valentino Lazaro è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione tra il primo e secondo...
Si avvicinano le semifinali di Nations League. Giovedì 15 giugno, allo Stadio De Grolsch Veste, casa del Twente in Olanda, l'Italia di Roberto Mancinisfiderà la Spagna per...
Al di là di quello che si possa pensare questo è tanta roba….
Sono neutro sui pareri. Al Milan ha fatto cagare. In Germania molto bene. Vedremo. Sicuramente il costo del cartellino è RIDICOLO per una squadra di serie A. Andava chiuso in 3 ore e non in una settimana. Ora vediamo che farà sui pezzi pesanti del centrocampo.
Talmente si é fatto aprezzare che il Milan dopo averlo fatto marcire in panca ora lo svende….certo meglio di De Silvestri sicuro…maci voleva poco
Fabio : Rodriguez e buono ma e solo uno. E Vagnati poveraccio hs dovuto trattarlo x oktre una settimana
A Giampaolo servono mti altri giocatori di un certo spessore
Dove sono ?
Ti ricordo che tra 8 gg c e il ritiro e a Giampsolo non basta Rodriguez
Poi in porta chi ci va ?
Cairo dovrebbe ravvedersi e rappacificarsibcon Sirigu
E poi vendere il Toro non i giocatori
Non si poteva offrire questo ingaggio a Buonaventura che almeno alzava il livello tecnico?
CENTROCAMPISTIIIIIIIII
Questo serve
E di qualita
Guardate che a Giampaolo servono tre terzini con Ansaldi quindi Rodriguez e il titolare a destra sono priorità. Dei nostri centrocampisti Baselli fino a gennaio non c’è e Rincon è difficilmente adattabile. Lukic e Meite come mezzale alternative resteranno ma servono i tre titolari e Segre per completare reparto. Potesse scegliere Giampaolo credo farebbe Vecino Torreira Linetty non so quello che Vagnati riuscirà a tirare fuori. Poi per la trequarti serve un titolare che si smazzi il ruolo con Verdi e anche Iago Falque che a Giampaolo piace molto. Davanti secondo me a Belotti e Zaza andrà aggiunto o Borini o Caprari e poi vediamo Boye se si ritrova. E poi speriamo che si possa ricomporre con Sirigu e avere così un problema in meno da risolvere…
Non esaltiamoci troppo??? Ahahahahahahahahahahahahah.
Ragazziiiii e che cavolooooo,cerchiamo di volare basso ehhhh,lo so che non è facile ma freniamo gli entusiasmi Ahahahahahahahahahah.
Il vomito continua quindi direi bene.
Macchè Zazza, quello speriamo si tolga dalle palle….
Cmq il fatto che ci abbiano messo una settimana a comprare un giocatore dal valore ridicolo la dice lunga su questa (pseudo) società
Scusa la prossima volta vai tu a fare le trattative sicuramente sarai del mestiere e farai prima….direi che stiamo andando oltre il ridicolo. Se spendiamo tanto non va bene, se spendiamo poco il giocatore è ridicolo. Se ci mettiamo una settimana è troppo…se il giocatore arriva in prestito allora no. Magari prendessimo in prestito Torreira….una volta facevamo i tifosi e basta. Adesso non va mai bene niente, così è veramente complicata
No no hai ragione, bisogna fare applausi a scena aperta per questa meravigliosa società che ci porta sempre dei grandi giocatori non lesinando sulle spese….
Chissà se poi magari riflettendo un attimo riesci ad andare oltre la punta del naso per renderti conto in che situazione siamo da 15 anni a questa parte
Poi scusa ma questi discorsi tipo “vacci tu a fare la trattativa” sono boiate senza senso: secondo te è normale che un giocatore del valore di un paio di milioni ci si metta una settimana per prenderlo??
Forse se tifassi per il Benevento o o l?Empoli, con tutto il rispetto allora capirei ma come diceva uno…. ma che te lo dico a fare
Concordo con ROB
Non importa quanto ci vuole x una trattativa,l’importante che il giocatore sia disponibile x il ritiro.
Inoltre RODRIGUEZ andava trattato xke nn si poteva dare 4,5 mil.al Milan solo per nn creare loro minusvalenza.Se 2 anni fa l’hanno pagato 14 e’ un problema loro
Adesso aspetto i commenti su Biglia che vuole venire al Torino….
Ma biglia gioca ancora? Pensavo avesse smesso..
Biglia sarebbe un ottimo regista MA MANCA IL RESTO DEL CENTROCAMPO CHE DEVE ESSERE DI QUALITÀ E CON GRANDI POLMONI OK.Questo perché Biglia in fase di interdizione vale ZERO. Quindi Linetti e almeno un altro di stazza fisica per il supporto aereo serve. Vediamo se li prendiamo per il 2021 o ci vogliono 3 anni ok.
Senza senso è dire che per un giocatore comprato a poco bisogna metterci poco tempo. Si chiamano trattative appunto…e cosa c’entra questo con gli ultimi 15 anni di Cairo o con i 10 precedenti dove non abbiamo vinto niente lo stesso, non avevamo il Filadelfia in condizioni dignitose, nessun centro sportivo per le giovanili, nessuno stadio di proprietà etc etc.
Cairota rob, il Fila è in condizioni appena appena accettabili, x essere dignitoso mancano due lotti. Il robaldo è solo una savana, come ha scritto l’ugc, nella lettera al tuo amato,Han fatto prima ha ricostruire Notre Dame,poi il settore giovanile a pezzi,dilaniato dalle politiche del tuo amato. Lui non tratta,barboneggia,le sue trattative mirano solo al risparmio..fatti dire qual’e’ il budget massimo che ha vagnati x acquistare e poi fatti una domanda,ma una sola. Biglia? Certo che vuol venire,lo cerca solo la cairese, mi spiace x lui,ma la lista dei suoi acciacchi è di prim’ordine e ovviamente interessa..chi è con cairo non è granata
Adesso non esageriamo lo fai sembrare quasi un magnate ……e Biglia lasciamolo dov’è..
‘
Comunque, rimanendo alla notizia, Rodriguez è un terzino sinistro, mancino naturale, buono per la difesa a 4, non viene da infortuni né l’hanno preso da una retrocessa. Ha 28 anni e una buona esperienza internazionale. Ci hanno messo una settimana a prenderlo, lo hanno pagato 3 milioni. Non mi pare una brutta operazione, ed è il primo acquisto da un anno a questa parte. Lo definirei il battesimo di Vagnati, speriamo sia fortunato.
Comunque biglia ha quasi 35 anni. Non so se conviene spendere per uno di quell età.
A ricostruire..sorry
Biglia anche no.
La cosa migliore sarebbe vendere bene Lyanko e Izzo e direi che il mercato è autofinanziato così il sommo vate(r) può dormire bene senza incubi
Biglia sarebbe un ottimo giocatore non fosse che è da rimettere insieme con i cerotti. Poi costa nulla di cartellino quindi va benissimo. PS Cek tiraci su il morale dopo le mangiate di Ferragosto…
Biglia non scalda il cuore a nessuno più per la sua storia clinica che per le qualità perché quelle ci sono come la personalità, se devo prendere un profilo di esperienza spendendo poco piuttosto prendo Badelj, il meglio sarebbe pulgar ma per pensarci prima bisogna sbolognare Lyanco e Izzo.
Lynetty arriva perché è una richiesta specifica di Giampy su questo mi sento di sbilanciarmi, poi a centrocampo siamo pieni (ovvero prima di comprare bisognerà vendere) perché avremmo Lukic, Meité, Rincon, Lynetty Segre, Baselli e il play basso chiunque sarà…al limite potrebbe arrivare uno come Valoti per sostituire Baselli visto che se non sbaglio tornerà a novembre.
Durante il ritiro si penserà a vendere dietro per poi comprare un terzino destro titolare e un difensore, sperando che Giampy abbia convinto NK.
Per il portiere bisognerà aspettare di capire cosa succederà con Sirigu.
Ma…come per la politica la gente si dimentica subito tutto….é bastato un terzino decente per far risuscitare gli entusiasmi…avanti cosi con altri svincolati da qualche Rsa….
Caro Dalla qui è questione di carattere. Io non vedo l’ora che il Toro passi di mano possibilmente a qualcuno più serio e facoltoso. Ma non è che per questo devo fare il depresso inlkazzato e pensare sempre al suicidio. Cerchiamo di capire anche chi si esalta un minimo o diciamo è contento di qualche nuovo innesto. Anche perchè negli ultimi anni l’unico innesto che abbiamo visto è Verdi arrivato tardi , molto dopo l’eliminazione dall’europa .
Per adesso dico siamo troppo lenti sul mercato ma il primo nome è ok
Se il secondo è Biglia non è da buttare nel cesso , ha qualità.
E’ ovvio che questi due non bastano.
Poi è giusto anzi doveroso spingere affinchè Cairo venda, dopo 15 anni di balle e prese per il kulo credo che tutti ne abbiamo abbastanza
Sbagli a dire questo ma pensala come vuoi. Il calcio lo vivo con leggerezza e senza ossessioni né per le vittorie, altrimenti non sarei del Toro, né per osannare o insultare il presidente di turno, guardando all’attuale serie A, a parte Percassi non avrei preferenza per nessuno perché nessuno ha le prospettive di cui parli tu. Mi piacerebbe vedere un Toro che gioca con personalità, che non esce già sconfitto prima di iniziare e che faccia venire voglia di vedere le partite. Sono contento per Giampaolo che ha idee ma soprattutto è uno che dai suoi giocatori ottiene il massimo perché è bravo a fare gruppo e a valorizzare tutti. E poi non è un isterico in panchina come alcuni dei nostri ultimi allenatori. Spero venga messo nelle migliori condizioni per fare il suo lavoro visto che è stato scelto e lautamente pagato. Prima che tu continui a insultarmi ribadisco che quando arriverà il nuovo proprietario continuerò a tifare Toro e ad essere il suo primo sostenitore come ho sempre fatto sperando che faccia il meglio per noi.
Ps: Rodruguez e Biglia sono giocatori con le palle…forse ti sei dimenticato quelli che andavano in campo quest’anno
Io sono contento dell’arrivo di Rodriguez e altrettanto lo sarò di quello di Biglia seppure , in quest’ultimo caso, avrei preferito Vecino che è più giovane.
Mi piace anche Linetty e spero si riesca a portare al Toro anche gli altri giocatori richiesti da Giampaolo.
Con Cairo purtroppo ho smesso di sognare da un pezzo per cui non sono questi acquisti che mi faranno esultare e saltare come un grillo. Perchè anche fossero buoni , e si facesse una buona annata , non andremmo nella migliore delle ipotesi oltre un ottavo o settimo posto. E se per sfiga andassimo ai preliminari perchè davanti a noi qualcuno ha vinto una coppa o è fallito allora saremo punto e a capo, preparazione anticipata, mercato fermo fino alla fine, rosa non sufficiente , si chiuderà dopo il 12esimo posto ciao giampaolo e 2-3 giocatori con più mercato e la tiritera continua
Con Cairo più che una squadra sembriamo uno Jo-Jo , non ci consolidiamo mai, non alziamo mai davvero l’asticella e avanti cosi
E’ ora di cambiare, con questa società siamo condannati all’eterna sufficienza risicata e quando va bene alla sufficienza piena che però dura poco
Prendessimo anche Torreira Hysaj e Joao Pedro , facendo una squadra con i controcazzi, non cambierebbe nulla, magari arrivi 7 o persino 6 per una volta ma l’anno dopo riscendi ….
Mi dici per cortesia dove ti ho insultato?? Io ho delle idee diametralmente opposte alle tue ma non insulto, che sia ben chiaro
Mi pare inutile continuare a discutere su cosa ha fatto, o meglio NON fatto Cairo e su cosa dovrebbe essere il Toro, per cosa dovrebbe lottare, perchè mi pare difficile che tu possa cambiare idea.
Come già detto e ripetuto da molti in questo sito quello che si vorrebbe è avere dignità prima di tutto: dignità di poter lottare magari non per lo scudetto ma se non altro per posizioni più consone a quello che questa squadra rappresenta, e magari ogni tanto affacciarci sull’Europa, e possibilmente giocarcela….
Mi spiace dirlo ma forse non hai ancora capito che Cairo è lì perchè fa comodo a lui e a qualcun altro, non certo per il grande amore verso questi colori: tutti i presidenti di serie a sono uomini d’affari certo, ma almeno non calpestano costantemente la dignità e i valori della squadra che posseggono
Io tifo sempre per la squadra quando gioca come ho detto, non mi riesce proprio di essere totalmente indifferente, ma per tutto il resto del tempo faccio un tifo sfrenato costante e senza tentennamenti perchè questo ometto si levi di torno una buona volta
p.s. SULLA CARTA tutti sono ottimi giocatori e con le palle, a parole vengono spacciati per grandi acquisti…io non mi dimentico nessuno, nemmeno tutte le perle regalateci da Petrachi in questi 15 anni, vuoi che ti faccia l’elenco??
I cairoti spesso inventano insulti inesistenti
Simpatico…vi lascio a Stuppiello sfogatevi con lui
Però non hai risposto, penso volutamente, alla mia domanda…..perchè è facile accusare e fare le vittime: DOVE ti avrei insultato di grazia??
Quell’altro manco lo calcolo sinceramente, è un buffone di corte o nella migliore delle ipotesi un masochista che gode se qualcuno lo insulta, perchè non ci sono altre spiegazioni per me…
-A mio parere è stato un buon acquisto.Viene descritto come ottimo sui cross sulla fascia di sua pertinenza,rigorista come buona alternativa al Gallo e buon tiratore sui calci piazzati,sperando che possa avere migliore fortuna di Verdi.
Ora c’è solo di sperare che arrivino gli altri innesti necessari e possibilmente con una certa celerità.
FVCG(ora e per sempre).
Ancora meglio “Cancella e passa”
Travaja Vagnati, travaja…
Se fossero per i commenti sugli acquisti di bertu e company avremmo giá vinto tre scudetti….serve gente tecnica e sopratutto veloce…serve altro
Bertu, a proposito di commenti, c’è un argomento su cui non hai ancora detto la tua.
Nei giorni scorsi il buon DJ ci ha illuminati sul fatto che chi scrive articoli ha la possibilità di modificare i propri post ed anche di cancellare quelli altrui. Sai com’è…Mellano sostiene che lui non elimina messaggi privi di offese, insulti e parolacce, però qui è pieno di gente che si è lamentata vedendo sparire i propri post.
Tu che ne pensi?
Il coniglio non ammetterá mai…poi risponde pane per focaccia…più interessante il coerente Stuppiello
Forse non hai letto bene.
Non si parla di post con insulti, bestemmie etc, quelli li cancella Mellano.
Se un post me lo cancella lui perché non mi sono regolato col linguaggio, lo accetto.
Se invece me lo cancella un anonimo che non è d’accordo con quello che scrivo, è diverso.
E’ giocare sporco, una palese scorrettezza alla juventina. Non sei d’accordo?
Io pure mi firmo con nome e cognome, ma che c’entra?
Dici “modificare” come hai modificato la data di nascita sbagliata di Pianelli, dopo che ti hanno dato della capra? pare proprio che con la stessa procedura si cancellino anche i messaggi altrui, ce l’ha confermato DJ, quindi non cascare dalle nuvole!
Questo puo essere ma mi pare strano. Io per prova ho corretto alcuni commenti non miei ed è piuttosto facile.
Poi su chi possa avere fatto queste cancellazioni , e Mellano mi ha confermato che non è lui , non ne ho idea.
Diciamo che non ho più visto lamentati su questa strana sparizione di post senza motivo negli ultimi giorni ergo il problema è risolto
Ma la funzione credo sia uguale per tutti Bertu. Io l’ho scoperto a seguito dei lamentati per capire se era possibile, e lo è.
Non escludo che ci sia un baco nel sistema per cui qualche esterno puo averlo fatto non so per quale scopo .
Questo è quanto pensa anche Mellano, ovvero questa funzionalità in caso di possesso del login, potrebbe essere alla portata di chiunque
Corti come ho scritto a Bertu, temo , e lo pensa anche Mellano, che ci sia un baco nel sistema o semplicemente qualcuno è in grado di entrare nell’apposito link per gli articolisti e cosi puo fare quello che posso fare io.
Cosi come me ne sono accorto io o meglio cosi come ho scoperto in 2 minuti come si fa, puo averlo fatto un esterno
Quindi eviterei di accusare Bertu o chiccehssia senza avere chissà quali prove
Quello che è certo è che in qualsiasi forum o sito ,messaggi contenenti offese o certe parolacce vengono automaticamente filtrate oppure cacnellate dal responsabile del forum o da chi incaricato
Quindi sono propenso a credere cche sia un esterno ai froumisti ad avere accesso e giocare con i post
Tra l’altro non vedo perchè uno di noi dovrebbe cancellare post qualsiasi e magari inoffensivi senza motivo. Non ha senso
Direi di aggioonarci se capita di nuovo e a quel punto informo Mellano
Mourinho non usava i metodi dei gobbi.
Che simpaticone eh BERTUccia…..
Se veini accusato senza motivo o senza colpe è normale incazzarsi. Io mi sarei inkazzato molto molto di più
DJ, ognuno si è fatto la sua idea.
Per me si è fatto sgamare da kollione, poi tu pensala come credi.
[…] visite entro martedì. E andrà proprio così. Il Torino aspetta Ricardo Rodriguez, operazione da 3 milioni definita con il Milan, contratto quadriennale con scadenza 2024, ingaggio […]