Esclusiva CuoreToro: contatti per Chiquinho

18
2990

Sharing is caring!

Apprendiamo da una nostra fonte che il Torino, viste le difficoltà riscontrate in questo momento nel trovare un accordo con Ramirez (problemi legati all’ingaggio), ha allacciato i contatti con il trequartista portoghese del Benfica Francisco Leonel Lima Silva Machado, meglio noto come Chiquinho, classe 1995.

Cresciuto nelle giovanili del Leixões, ha esordito in prima squadra il 30 luglio 2014 in occasione del match di Taça da Liga vinto 3-0 contro il Santa Clara. Ha vinto una Supercoppa di Portogallo nel 2019.

18 Commenti

  1. Non lo conosco nella realtà…Su Fifa non è male per quello che vale.
    Be portoghesi sono botteghe care, e spesso tirano sole quindi occhio, i portoghesi poi non sempre si adattano bene in Italia.
    Però hai dei pro rispetto a Ramirez, in primis l’età e il dinamismo, forse però l’Uruguagio ha più “classe” intesa come qualità nei piedi.
    Bisogna vedere i costi prima di capire se ne vale la pena o no…

  2. Il nome fa sorridere ma io guardo i numeri. Tranfermarket da rendimento per stagione. Ha 25 anni e da trequartista ha giocato 68 partite con 18 goal e 15 assist in serie A portoghese, tra Benfica ed esperienze in prestito. Così come Joshua King, 88 partite da seconda punta 27 goal e 11 assist. Profili interessanti che son contento escano. Leggo spesso commenti di persone che condannano la pochezza nella ricerca di alternative valide quando ancora non famose, così come fa l’Atalanta ormai da un po di anni, ma così come proviamo fondamentalmente a fare in maniera confusionaria e sconclusionata, priva di ogni programmazione e ahimè volontà, anche noi…
    Certo è che poi l’Atalanta ti scova i Gosens e Castagne, i Malinovski, non i Lukic, Berenguer o Meite…
    Ti rigenera gli Ilicic i Muriel e gli Zapata, non gli Zaza i Niang e i Verdi.
    E via a parlarne fino a Dicembre..
    Però quel che voglio dire e sperare è che questi profili sembrano interessanti, e se ci sono le condizioni economiche giuste (transfermarket valuta king 16M, leggevo qui o altrove di offerta sui 6) queste scommesse van fatte. Speriamo solo, tra tutto quanto, e mi riferisco proprio a quel “volontà” lì sopra, di non restare per l’ennesima volta con il cerino in mano…

  3. Dopo aver toccato il fondo abbiamo iniziato a scavare….abbiate pietà perlomeno dei veri tifosi non fatevi portavoce di queste notizie Rispertateci almeno Voi per favore, non è in questo modo che ci si libera di Cairo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui