Parma-Torino: i convocati

8
860
Daniele Baselli
Daniele Baselli al Filadelfia

Sharing is caring!

Il tecnico Marco Giampaolo ha selezionato 24 calciatori per la partita di domani allo stadio “Ennio Tardini” contro il Parma, calcio d’inizio ore 15. Diretta TV su DAZN, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky.

PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU

DIFENSORI: BREMER, BUONGIORNO, IZZO, LYANCO, MURRU, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA

CENTROCAMPISTI: BASELLI, GOJAK, LINETTY, LUKIC, MEITE, RINCON, SEGRE

ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, VERDI, ZAZA

8 Commenti

  1. Domani sarà già tanto se giocano….qui negli ultimi giorni non ha fatto altro che piovere e nevicare, chissà in che condizioni sarà il campo

  2. Perdere oggi sarebbe una tragedia non tanto per la classifica ma per l’esonero (probabile) di Giampaolo. Che sarebbe l’ennesima scusa per non fare mercato.
    Il regista c’è lo siamo già giocato…sarà baselli, che gli anni migliori li ha fatti da mezzala e ha massimo 70 minuti nelle gambe (questo prima che si spaccasse in 2).
    Trequartista Lukic ha convinto in quel ruolo (tra l’altro una delle poche note liete) quindi scommetto niente anche lì.
    Forse prendiamo una mezzala (ma ne servirebbero 2) al posto di meite. Io rimando dell’idea che sia forte ma purtroppo ormai qua da noi è bruciato deve cambiare aria per lui e per noi…Ah comunque poche illusioni arriverà uno che non gioca tipo Krunic (grasso che cola per noi) o Grassi, un altro più rotto che in campo tipo ansaldi ma a centrocampo.
    Servirebbe anche una seconda punta….ma probabilmente è chiedere troppo dal tronde perché intaccare le attuali gerarchie stimo andando così bene.

  3. Si infatti….come si dice squadra che perde non si cambia…
    Io non capisco una cosa: ci serve come il pane una seconda punta, Giampaolo ha già provato tutti quelli disponibili, cioè Zaza Bonazzoli e Verdi, ma io dico porca miseria ma è proprio un’eresia provare UNA VOLTA anche Millico??? Perchè bisogna cacciarlo via senza nemmeno dargli una possibilità?? Non potrebbe essere lui un’ottima seconda punta?? O vogliamo solo basarci sui pettegolezzi di spogliatoio? A parte che chi se ne frega se ha un carattere difficile se sa giocare a calcio!

    • Per noi sono pettegolezzi, ma forse iper la squadra no…. Aggiungici anche il fatto che è più rotto che in campo. Inoltre resto della mia idea 3 su 3 iniziano ad essere tanti e a puzzare di sentenza. Se per i primi 2 qualche scusa posso anche trovarla (momenti difficili ecc). Ma direi che Giampaolo non è uno che ha paura a lanciare i giovani, Buongiorno lo ha buttato dentro da TITOLARE nella partita per mantenere la panchina. Negli ultimi 2 anni quanti infortuni ha avuto Millico pur giocando 0 ? Troppi! Le cause possono essere molteplici: tanta tanta sfiga, allenamenti sbagliati dagli staff nel tentativo di fargli mettere su massa fondamentale per la categoria…(e io tendo per questa). Ma potrebbe essere anche scarsa costanza, poca professionalità, testa di legno ecc… solo voci, dicerie ma noi non lo sappiamo. Sappiamo solo che non gioca, e di solito chi è forte e sta bene gioca.

  4. Non è infortunato, ha avuto il Covid…..cioè adesso si credo si sia stirato ma non è che abbia avuto tanti infortuni, è stato fermo più per il virus che altro…
    Cmq questo è un vecchio discorso: gli allenatori non l’hanno utilizzato ok (Mazzarri in realtà un pò si e quando ha giocato non ha affatto sfigurato) ma resto dell’idea che nella penuria della rosa attuale escludere a priori un giocatore sia un’idiozia, poi sull’affermare che ha scarsa professionalità ci andrei cauto, perchè NOI non sappiamo nulla…
    Poi sul fatto che chi sta bene ed è forte gioca bè, non è affatto sempre così

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui