Cairo: ‘Non è vero che sono tirchio. La Juve? Non la tiferei mai in vita mia’

20
1753
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Il presidente del TorinoUrbano Cairo, è stato ospite a Un giorno da pecora, trasmissione di Rai Radio 1. Parlando di sé, il massimo dirigente della società granata ha smentito di essere tirchio. “​Se sono tirchio? Non è vero, questa è una leggenda metropolitana. Sono generoso, però è importante far tornare i conti perché così non si mandano a casa persone ma si assumono. Oggi nelle mie aziende ho 4.500 dipendenti e 4.500 collaboratori esterni, sono 9.000 famiglie in tutto”. 

Poi ha parlato anche del suo Torino: “​Se è messo peggio il governo o il Torino? Sicuramente in questa prima parte di stagione il Torino ha fatto male e non è messo bene. Ora abbiamo cambiato allenatore, abbiamo preso Nicola che nel mio primo anno da presidente avevo come calciatore e fece molto bene facendo anche il gol della promozione. È un simbolo per noi. Speriamo di ripartire anche se l’allenatore di prima era anche bravo”. Infine Cairo si è espresso sulla Juventus e sulla Superlega: “Chi ho tifato nella finale di Supercoppa Italiana? ​La Juve non la avrei mai tifata in vita mia. Sul tema Superlega mi sono espresso due anni fa in modo negativo. E’ importante preservare campionati nazionali. Un campionato europeo non avrebbe grande seguito, big match europei se diventano una routine sono anche meno seguiti. È molto importante invece preservare il campionato nazionale per la sua tradizione e storia. Sono quindi d’accordo con quello che ha detto la Fifa. Quando se ne parlò la prima volta nel 2018 fui un oppositore molto forte. La questione Superlega si era fermata, ma ogni tanto ritorna e la Fifa bene ha fatto bene a essere dura“.

(fonte calciomercato.com)

20 Commenti

  1. No sei solo schifosamente avido e ns affossatore.purtroppoha ragione chi dice che x ora non molli. Sei una disgrazia immane. Hai dimenticato di dire che non racconti bugie e sei puro come un giglio

  2. Ebenezer scrooge al confronto del nano malefico mandrogno era san Francesco d Assisi e giuda si congratula con lui per averlo superato

  3. Stuppiello avete avuto 15 anni per creare una società non siete nemmeno padroni delle scarpe con cui camminate il progetto è questo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti come atalanta Sassuolo Verona incompetenti .bugiardi e a che megalomani

  4. E siete anche fortunati perché allo stadio non ci va nessuno perché dopo una partita come con lo Spezia giocatori e dirigenza negli spogliatoi ci facevate la quarantena anche se negativi

  5. Ogbonna, venduto all’altra squadra di Torino per 15M è stato ceduto dall’effeci o dai tifosi?
    Quindi MAI ceduto un giocatore a loro?
    Semplicemente loro non vi hanno mai chiesto giocatori nostri, altrimenti lo avreste fatto senza nessun scrupolo…
    Non lo avete ancora capito che la frattura tra l’attuale dirigenza dell’effeci e i tifosi è ormai insanabile?

  6. senti ghost, tu hai scritto che l’effeci non ha MAI venduto giocatori a quelli lì
    ora, non è vero, ovvero è falso
    non stiamo discutendo il motivi (che avrà pure Commisso contro cui hai gettato la croce), ma SE avete o no venduto giocatori a quelli là…
    davvero, con affetto smisurato, come ghost non sei granché… d’altra parte ti ha scelto colui che ha preso GP e Vagnati… fedele alla linea…

  7. poi altro errore, grave errore, Ogbonna NON fu ceduto dopo una retrocessione
    quindi anche l’affermazione che fu lui a chiedere SOLO la cessione ai gobbi (tra l’altro anche fosse vero non è garbato dirlo) non ha nessun fondamento…
    emblematico: affermazioni imprecise, pressapochismo, confusione
    ghost… dai…

  8. cairo e stuppiello, invece di continuare a sparare enormi cazzate, pensate al penultimo posto in classifica, al mercato penoso schifoso e nullo come sempre e soprattutto a VENDERE LA SOCIETA’!

  9. ahi ahi ahi Stuppiello… inizi a fare cilecca… 2 errori uno dietro l’altro. Stai perdendo colpi, sarà il fantasmagorico calciomercato che stiamo facendo che ti appanna il cervello… ahi ahi ahi.
    P.S. Grande biziog!
    FVCG

  10. Dopo 15 anni di nulla ma dico nulla si ha ancora il coraggio di dare aria alle fauci per vomitare allucinazioni alterate.

    Il Toro è morto da Anni non c’è nulla dentro quella scatola,un progetto una visione un idea.
    Zero assoluto.

    Sono 15 anni di temporaneità ,oggi ci siamo domani vediamo.
    Oggi ha dichiarato che nn é tirchio.
    Vi racconto un aneddoto del sommo pontefice che merita più del 7 a mio avviso.

    Tempo fa in presenza di amici comuni il generoso Cairo ha contestato a Bava che non riusciva a capire come mai i pulman delle giovanili avevano percorso più km dell’anno precedente.
    Con conseguente consumo maggiore rispetto all’anno prima.
    Questo è il personaggio….È STORIA VERA

  11. Che il Genoa sia una nostra società satellite non di può sentire nella maniera più assoluta.una volta semmai c’era un grande gemellaggio . studiati la storia stuppiello e torna al banco va. Gli inciuci con Perin ,Sturaro, Romero,etc..chi gli ha fatti il Torino?? Piantala lì per favore

  12. Che il Genoa sia una nostra società satellite non di può sentire nella maniera più assoluta.una volta semmai c’era un grande gemellaggio . studiati la storia stuppiello e torna al banco va. Gli inciuci con Perin ,Sturaro, Romero,etc..chi gli ha fatti il Torino?? Piantala lì per favore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui