Jonathan Silva sarà valutato da Baroni dopo l'annata di Crotone
Il calciatore brasiliano, dopo l'annata positiva di Crotone, farà rientro alla base e sarà valutato da Baroni in ritiro.

Jonathan Silva, in ritiro con la prima squadra
Jonathan Silva, attaccante brasiliano di Taboão da Serra, sta sorprendendo con le sue performance al Crotone. Classe 2004, è arrivato in estate dalla Primavera del Torino, dove ha attirato l’attenzione per le sue qualità tecniche e il fiuto del gol.
Come riportato da “lacasadic”, in campionato, Silva ha messo a segno quattro reti, confermandosi come uno degli elementi più promettenti della squadra. Il suo contributo offensivo è stato decisivo in diverse occasioni, facendo sognare i tifosi del Crotone. Il giovane brasiliano ha saputo integrarsi rapidamente nel gioco della squadra, sfoggiando buona personalità e maturità.
Baroni valuterà Silva in ritiro

A differenza di molti elementi che hanno giocato in prestito ma non faranno parte del Toro del futuro (Rauti, Seck, N'Guessan, Bayeye, Haveri), Il brasiliano sarà valutato dal nuovo tecnico granata Marco Baroni, complice l'annata positiva disputata a Crotone in Serie C.
Silva, oltre ai 4 gol messi a segno, ha fornito ben 9 assist in 31 partite giocate. Dopo la prima stagione da professionista Silva è pronto a giocarsi un posto nel centrocampo granata, tutto da reinventare.