Adrien Tameze
Adrien Tameze

Tameze ha perso col suo Torino il Derby della Mole contro la Juventus. Subito dopo la sosta per le nazionali, i granata affronteranno l’Inter

VERSO L’INTER − Al termine di Juventus-Torino 2-0, il centrocampista granata Tameze ha parlato ai canali del club: «C’è la sosta per prenderci il tempo e continuare a lavorare. Le vittorie arriveranno. La sosta arriva bene, abbiamo giocatori che si sono fatti male e altri stanchi, arriva in un momento importante».

Juve-Torino 2-0: risultato e tabellino

Reti: 47′ Gatti, 62′ Milik

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (75′ Cambiaso); Miretti (46′ Milik); Kean (85′ Yildiz). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Huijsen, Rugani, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez (83′ Vojvoda); Bellanova, Ilic (83′ Pellegri), Ricci, Lazaro (83′ Gineitis); Seck (71′ Sanabria), Vlasic; Zapata. All. Juric. A disp. Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Sazonov, Linetty, Antolini, N’Guessan Cauneman.

Arbitro: Massa di Imperia

Ammoniti: 20′ Bellanova, 72′ Gatti

Le pagelle di Juventus-Torino

Milinkovic Savic: su tre corner dalla stessa bandierina esce goffamente a vuoto, risultato: due gol e uno sbagliato di poco. Non c’è da aggiungere altro. La chiusura da capitano è una offesa alla storia del Torino. (3)


💬 Commenti (5)