Le pagelle di Genoa-Torino. A parte Vlasic un disastro
Ennesima partita disastrosa del Toro che cade malamente a Genova.

Ennesima partita disastrosa del Toro che cade malamente a Genova. Squadra apparsa allo sbando con il solito Vlasic a tentare qualcosa di positivo. Ora il rischio retrocessione è più che concreto ed è lo specchio di una gestione societaria fallimentare. Salvo sorprese ne farà le spese, peraltro meritatamente, l'allenatore ma il colpevole va ricercato altrove.
Le pagelle di Genoa-Torino
La difesa

Paleari: piano piano sta tornando il portiere che, nella sua carriera, non ha mai frequentato la massima serie. Nei primi due gol del Genoa commette lo stesso identico errore ribattendo al centro dell’area. (4,5)
Coco: se la squadra ha, per ora, incassato 46 gol non può essere un caso. Oggi giocava a destra, le altre a sinistra, il risultato è identico: un disastro. (4)
Maripàn: ridicolizzato da Baldanzi nell’azione che dà il via al raddoppio del Genoa. Non si fa fatica a cercare altri errori. Sostituito alla fine del primo tempo. (4)
Ebosse: alcuni giornali, penso non facciate fatica a immaginare quali, lo hanno definito un acquisto per rinforzare la fascia sinistra della difesa. Al suo esordio è riuscito a far rimpiangere Masina. Imbarazzante. (3,5)

