Umiliazione Torino: il settore ospiti si svuota e non gradisce
I granata perdono al debutto per 5 reti a 0 contro un'Inter dominante

L’Inter domina e travolge il Torino 5-0 a San Siro. Primo tempo a senso unico: i nerazzurri controllano il possesso e al 18’ sbloccano con Bastoni di testa su corner di Barella. Il Torino è in grande difficoltà e al 37’ arriva il raddoppio: splendida imbucata di Sucic per Thuram che incrocia col destro e batte Israel.
Nella ripresa la squadra di Inzaghi dilaga: al 52’ un errore di Gineitis spiana la strada a Lautaro per il 3-0. Passano dieci minuti e Thuram firma la doppietta con un imperioso stacco su assist di Bastoni (62’). Il 5-0 arriva al 72’: Lautaro serve Bonny che controlla e chiude i conti.
Nessuna reazione del Torino e tanti errori
Il Torino non reagisce mai, se non con qualche iniziativa isolata, mentre l’Inter gestisce e sfiora più volte il sesto gol. Successo netto che conferma la superiorità nerazzurra e mette in crisi i granata già al debutto
La reazione del settore ospiti
Nel corso della partita, il settore ospiti di San Siro ha manifestato forte malcontento, prendendo di mira sia i giocatori che la dirigenza. I circa duemila tifosi granata, arrivati a Milano per sostenere la squadra, hanno assistito a una pesante disfatta che li ha lasciati delusi e amareggiati.