L'agente di Oristanio a Kiss Kiss Napoli: "Torino? Ne stiamo parlando da diverse settimane"
Le parole dell'agente del calciatore Mario Giuffredi a Kiss Kiss Napoli

Il calciomercato del Torino è molto attivo in questi giorni e sono in via di definizione tre trattative di cui due in entrata ed una in uscita. Parliamo ovviamente dell'arrivo di Cyril Ngonge e Franco Israel e della partenza di Vanja Milinkovic-Savic.
Altre trattative
Oltre a Cyril Ngonge, il club è fortemente interessato anche a Gaetano Oristanio, giovane classe 2002 di proprietà del Venezia che avrebbe già dato il suo ok al trasferimento. Anche il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha confermato l’interesse del Torino, sebbene pare che tra le due società non ci sia nessuna intesa su formula e costo del cartellino.

Nel frattempo, il Torino si guarda intorno e cerca altre soluzioni: tra queste, c’è Andrea Colpani, centrocampista rientrato al Monza dopo il prestito alla Fiorentina. Il Torino potrebbe provarci se dovesse saltare Oristanio, anche se il Monza preferirebbe una vendita immediata piuttosto che un prestito con obbligo.
Le parole di Giuffredi su Oristanio
Mario Giuffredi, agente di Oristanio, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della situazione del suo assistito. Ecco cos'ha detto.
Oristanio al Torino? Ne stiamo parlando da diverse settimane, c’è questa possibilità. Oristanio piace a Baroni, piace al Torino e vedremo nei prossimi giorni.