Torino-Monza, probabili formazioni e dove vederla in tv
Domenica 24 novembre alle ore 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino si incontreranno due formazioni che non possono permettersi di perdere altri punti.
Torino-Monza, le probabili formazioni
Domenica 24 novembre alle ore 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino si incontreranno due formazioni che non possono permettersi di perdere altri punti: il Monza occupa l'ultima posizione in coabitazione col Venezia con 8 punti, mentre il Torino, con sei sconfitte nelle ultime sette partite di campionato, coi suoi 14 punti si trova in una posizione di relativa tranquillità, ma ulteriori passi falsi potrebbero portarlo ai margini della lotta per non retrocedere.
Ad appesantire la situazione in casa granata, domenica, il tifo organizzato ha annunciato uno sciopero del tifo che prevede l'assenza dallo stadio per tutto il primo tempo.
Come arrivano le due squadre
Nel Monza Pessina non recupera e verrà sostituito da Bianco. In attacco Maldini e Mota giocheranno alle spalle di Djuric.
Il Torino recupera Ricci e Adams mentre Ilic ha ancora bisogno di qualche settimana per recuperare e verrà sostituito da Gineitis. In difesa ballottaggio tra Vojvoda e Walukiewicz.
Le probabili formazioni
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Vlasic, Ricci, Gineitis, Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Mari, A. Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta
Dove vederla in tv
La partita Torino-Monza verrà trasmessa in esclusiva da DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni.