allenamenti-torino-filadelfia

Il Torino ha iniziato ufficialmente la preparazione estiva l’8 luglio con il raduno al Filadelfia. Dopo una prima fase di pre-ritiro, da oggi (14 luglio) la squadra si trasferisce a Prato allo Stelvio, in Val Venosta, dove resterà fino al 26 luglio per il ritiro in altura sotto la guida di mister Marco Baroni. Durante il soggiorno in Alto Adige sono previste intense sedute di allenamento e due amichevoli: il 19 luglio contro l’Ingolstadt 04 e il 26 contro la Cremonese.

Schuurs assente

Baroni comincerà a plasmare la squadra, in attesa di rinforzi offensivi. Intanto, Duván Zapata continua il suo recupero e ha ripreso a calciare, dando segnali positivi. Diversa invece la situazione di Perr Schuurs: assente all’allenamento a porte aperte e ufficialmente non convocato per il ritiro, continuerà a lavorare a Torino con un programma personalizzato. Il suo rientro, inizialmente previsto a breve, subirà un ulteriore slittamento.

Perr Schuurs
Perr Schuurs

Altri tre out

Insieme a Schuurs, nemmeno Perciun, Njie (alle prese con un problema muscolare al polpaccio) e Savva sono partiti oggi con il Torino per il ritiro di Prato allo Stelvio. Come riportato da Toro Goal, i quattro resteranno a Torino per proseguire i rispettivi percorsi di recupero. Per Perciun e Njie, tuttavia, c’è la possibilità di unirsi successivamente alla squadra in Val Venosta, qualora le condizioni lo permettano.


💬 Commenti