Torino-Napoli, El Kaddouri: “Il Toro può sorprendere”. Su Baroni...
Omar El Kaddouri, doppio ex di Torino e Napoli, analizza la sfida: “Il Toro è competitivo e può mettere in difficoltà gli azzurri”.

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto, Omar El Kaddouri, allenatore ed ex centrocampista, tra le tante, di Napoli e Torino. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Torino–Napoli, la voce del doppio ex El Kaddouri: “Il Toro può mettere in difficoltà il Napoli”
Si avvicina la prossima sfida di campionato tra Torino e Napoli, un appuntamento sempre ricco di fascino e di intrecci. A presentarla ci pensa Omar El Kaddouri, che in carriera ha indossato entrambe le maglie, distinguendosi per classe e duttilità a centrocampo.
Il marocchino, oggi 34enne, analizza così il momento dei granata guidati da Marco Baroni:
“Il Torino ha fatto meno punti di quelli che meriterebbe per la squadra che ha. Sta facendo un po’ di fatica, ma se guardiamo bene, tolta la partita con l’Inter dove ha giocato male, contro Roma e Lazio ha raccolto quattro punti in due partite.
È una squadra che, contro le big, riesce sempre a dire la sua. Anche con la Fiorentina ha pareggiato, quindi è competitiva. Magari soffre un po’ contro le squadre più piccole, ma resta una buona squadra, con un bravo allenatore. Per questo il Napoli non deve pensare che sarà una partita facile.”
El Kaddouri, due anni al Torino FC
Parole che arrivano da chi conosce bene l’ambiente granata: El Kaddouri, infatti, ha vestito la maglia del Torino dal 2013 al 2015, collezionando 65 presenze tra Serie A e coppe, condite da 8 gol e 9 assist. Due stagioni importanti, in cui il fantasista si è imposto come uno dei protagonisti della squadra allenata allora da Ventura, capace di tornare in Europa dopo anni di assenza.
Il doppio ex non ha dubbi: il Torino può rappresentare un ostacolo concreto anche per un Napoli in cerca di continuità.