Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Vanja para tutto, il Toro ha ritrovato lo spirito

 

Vanja sempre criticato, fischiato contro i Viola, da me non apprezzato, stavolta ha parato tutto il parabile e qualcosa in più. Il Napoli non è più la macchina da guerra dello scorso anno, Osimhen non era al top, ma un punto al Maradona va sempre bene. Erano quelli con la Salernitana, col Sassuolo in Emilia, che bisognava prendere. Ora questo punto conta oggettivamente poco. Se non per riabilitare il portiere e dare fiducia speriamo a Sanabria. Ha retto il blocco difensivo, da quando è rientrato Buongiorno la musica è cambiata. Bravo anche Masina.

Non lucidissimo Bellanova, che deve imparare a gestire le energie. Bravo Zapata fermato da Meret. Il Toro soffre Kvara, su di lui sempre bravo Vanja. Insomma rabberciato, con poche scelte, il Toro con i Viola e stasera ha ritrovato lo spirito e ha retto. Ora rimaniamo distanti troppi punti dalla zona europea, peccato aver affrontato queste partite con tutti questi problemi di infortuni. Fuori anche Djidji questa sera. Quello che la sfortuna ci ha tolto con la Fiorentina, sotto forma di errori arbitrali, ci ha ridato parzialmente oggi. Se paragonato a tutto l’anno e una goccia nell’Oceano.

La prestazione di Pellegri, mostra che il Toro non ha alternative per lottare in alto. Se vinciamo un paio di partire abbordabili, possiamo mettere un po' di pepe sul finale. L’obiettivo è lontano, ma se il portiere para e Sanabria dà una mano, possiamo almeno non vivacchiare fino a maggio. 


💬 Commenti (4)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi