Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic

Com'è risaputo da ormai qualche mese, Nemanja Radnojic non fa più parte del progetto granata. Proprio Vagnati, interrogato sulla questione, ha precisato come il ragazzo non rispondesse più alle esigenze del Torino:

L'ho sentito pochi giorni fa, è un ragazzo di cuore. Purtroppo ha grandi limiti di tenuta mentale, forse anche di carichi lavoro che non riesce a mantenerli nel corso della settimana.

A conferme ulteriormente questa tesi è stato lo stesso Vanoli in conferenza stampa, che ha liquidato la questione in questo modo:

Radonjic non si é presentato, dunque non perdo tempo.

Vanoli
Paolo Vanoli

Come riportato da Tuttosport, il calciatore vorrebbe solo la squadra di Belgrado, avendo anche rifiutato proposte ben più importanti come quella in Arabia o in Spagna.

Inoltre, il tempo gioca a suo favore. Il mercato serbo infatti, si concluderà il prossimo 13 settembre, ma un grande ostacolo è il suo ingaggio, di circa 2 milioni netti all'anno.

Tutto sembra andare verso la direzione di una cessione alla Stella Rossa, ma qualcosa lo blocca, ed è proprio il Torino. Ecco perché.


💬 Commenti