Gilardino sul Torino: "sul mercato sono arrivati giocatori importanti"
Il tecnico Alberto Gilardino ha commentato così alla vigilia del match di domani, presentando la partita di Coppa Italia

Alla vigilia della gara di Coppa Italia tra Torino e Pisa in programma domani alle 21 allo stadio Grande Torino, ha parlato il tecnico dei toscani Alberto Gilardino.

Gilardino sul match di domani tra Torino e Pisa
"Ci siamo preparati nel modo migliore e ci sarà la possibilità di vedere ragazzi che hanno giocato poco. Mi aspetto di poterli mettere in mostra. C'è voglia di andare a Torino con la giusta mentalità e di fare una partita concreta per cercare di passare il turno. La mia volontà e anche quella della squadra è questa".
LEGGI ANCHE: Verso Torino-Pisa: Cairo presente al Fila. Nel frattempo, un altro difensore a rischio >>>
Gilardino sul Torino, avversario di Coppa Italia
"Ci sarà molto spazio per chi ha fatto meno minutaggio, ma mi aspetto un Torino forte perché sul mercato sono arrivati giocatori importanti e hanno un allenatore molto bravo. Come struttura di squadra sono una squadra forte e con grande individualità tecnica. Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento avuto in queste ultime gare, cercando quando avremo la possibilità di proporre per mettere in difficoltà gli avversari".