Trevisani: "Torino squadra che non sogna. Serve uno figo e pazzo"
Il noto telecronista ha parlato a Fontana di Trevi della partita persa contro i capitolini e della situazione in casa granata

Durante la puntata di Fontana di Trevi, format di Cronache di Spogliatoio, andata in onda ieri sera, il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato della partita tra Torino e Roma e della situazione in casa granata. Ecco le sue parole.
Sulla partita Torino-Roma
Il Torino visto martedì all'Olimpico contro la Roma B è stato un Torino eccellente. Quello che mi ha preoccupato ieri è che non ha avuto nessun tipo di reazione in nessun momento della partita. La Roma è entrata in campo, ha tenuto in mano la partita fino al novantesimo nonostante avesse perso Celik, Hermoso e pian piano ha fatto i cambi facendo entrare un 2007.
Il problema del Torino
Per me il problema del Torino rimane sempre lo stesso: una squadra che non sogna, che non guarda avanti. E' troppo forte per retrocedere ma non ha guizzi per andare in Europa. Fa sempre lo stesso terrificante campionato. Il consiglio è di prendere qualcuno in panchina che possa farli sognare: il De Zerbi di Foggia…ci sarà qualcuno nelle serie minori o all'estero, figo e pazzo che se va male fa quaranta punti, ma magari ne fa sessanta.

