header logo
Gianluca Petrachi e Urbano Cairo al Filadelfia
Gianluca Petrachi e Urbano Cairo al Filadelfia

Il Torino ha finalmente chiuso la lunga trattativa per Rafa Obrador, ma il calciomercato granata resta tutt’altro che concluso. La rosa a disposizione di Baroni necessita ancora di alcuni innesti e il tempo inizia a stringere. 

David Ricardo apre alla destinazione russa

Secondo quanto riferito da Tuttosport, uno degli obiettivi difensivi del club, David Ricardo del Botafogo, potrebbe presto prendere un’altra direzione. Il centrale brasiliano aveva indicato il Toro come prima scelta, ma la distanza tra i club su domanda e offerta rischia di cambiare gli scenari. 

David Ricardo, difensore del Botafogo. Interesse del Torino Fc
David Ricardo, difensore del Botafogo

Il Torino si è fermato a una proposta da 6 milioni di euro, mentre la Dinamo Mosca avrebbe già trovato un accordo con il Botafogo sulla base di 7 milioni più il 20% sulla futura rivendita. Una differenza che potrebbe rivelarsi decisiva, anche perché il giocatore ha aperto al trasferimento in Russia.

A De Rossi piace Matteo Prati del Cagliari

Intanto, sul fronte centrocampo, si registra l’inserimento del Genoa nella corsa a Matteo Prati del Cagliari, altro nome seguito con attenzione dal Torino. Petrachi ha in programma nuovi colloqui con il ds Angelozzi del Cagliari per concludere la trattativa.

🎥 Calciomercato: Ufficiale Obrador è un nuovo giocatore del Torino Fc
Trevisani: "Torino squadra che non sogna. Serve uno figo e pazzo"

💬 Commenti (7)