header logo
Luca Gotti
Luca Gotti

L’ex tecnico del Lecce Luca Gotti, ancora sotto contratto con i giallorossi, è Davide Vagnati insieme a Piacenza, presso l’Enoteca del Corso, l'1 dicembre. 

Cosa sta succedendo?

Mentre si rincorrono le voci su un possibile addio di Marco Baroni dalla panchina del Torino, in molti si chiedono se il club stia già pensando al futuro della guida tecnica. Con i risultati che faticano ad arrivare ed incomprensibili blackout, la posizione del tecnico toscano non è per niente solida e sono già circolati i primi nomi in caso di esonero. Tra questi, figura proprio quello di Luca Gotti. Tuttavia, l’incontro in questione aveva motivazioni completamente diverse.

I motivi dell'incontro

A Piacenza numerosi direttori sportivi e procuratori si sono ritrovati per il tradizionale pranzo natalizio. Al pranzo, tuttavia, hanno preso parte anche procuratori e tecnici. Che i due, seduti l'uno al fianco dell'altro, abbiano parlato del futuro della panchina granata, questo non possiamo saperlo. Fatto sta che l'ex Lecce è attualmente alla ricerca di una sistemazione.

gotti-vagnati

Il post di Gianluca Di Marzio

Un pranzo conviviale, un bicchiere di vino e l'immancabile scambio di idee sul calciomercato. È il clima che si è respirato lunedì 1 dicembre all’Enoteca del Corso di Piacenza, dove numerosi direttori sportivi e procuratori si sono ritrovati per il tradizionale pranzo natalizio dei ds

Attorno al tavolo sedevano diversi protagonisti del calcio italiano: da Davide Vagnati a Massimiliano Mirabelli, passando per Carlo Osti (ds del Palermo) e Stefano Melissano (ds dello Spezia). Presenti anche Andrea Catellani (ds del Modena), il procuratore Marco Petrin, il direttore tecnico del Bologna Giovanni Sartori, Giorgio Zamuner (ds del Vicenza), Luca Gotti, Giovanni De Biasi, Giorgio De Giorgis, Giancarlo Romairone, Nereo Bonato e il ds della Reggiana Domenico Fracchiolla. Un incontro informale, ormai divenuto un appuntamento fisso


💬 Commenti (11)