Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Aria di derby a Torino. Oggi alle 18 i granata sfideranno la Juventus e il capitano del Toro Alessandro Buongiorno non vede l'ora di scendere in campo: "Per fortuna ne ho vinti tanti nel settore giovanile. Con le dovute proporzioni, differenze a livello di emozioni non ce ne sono. Nella settimana del derby ero pieno di carica già da piccolino. E quando si vinceva, era festa. Lo dico male: questa lunga attesa fa rosicare. Però provarci e riprovarci è una cosa da Toro".

Il centrale granata ha lanciato la sfida a Dusan Vlahovic: "L’ho marcato una volta sola, quand’era alla Fiorentina. Guardatemi: ho graffi e lividi dappertutto, un labbro rotto... Sono contento se ci si prende un po’ a botte, mi piacciono le sfide con quelli che le danno e le prendono". E poi aggiunge: "Se Vlahovic è uno che mi trascina nella lotta? Se non lo fa lui, lo trascino io". (tuttomercatoweb.com)


Si avvicina il calcio di inizio del Derby della Mole, in programma sabato 13 aprile alle ore 18.

Lo stadio Olimpico “Grande Torino” sarà completamente sold-out in ogni ordine di posto: gli sportelli ticketing dello stadio non saranno quindi attivi per la vendita. Il Club invita i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario e nei dintorni dello stadio, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso se non di incorrere in vere e proprie frodi.

 

CURVA PRIMAVERA GRANATA

Ricordiamo agli spettatori che la Curva Primavera è riservata ai tifosi del Toro e neutrali: è stata infatti venduta ai titolari di tessera Cuore Granata e con diversi messaggi di sensibilizzazione durante l’acquisto sul sito ufficiale. Per evidenti ragioni di sicurezza non sarà quindi consentito l’accesso in Curva Primavera ad eventuali tifosi con maglie o sciarpe della Juventus FC.

La Curva Maratona

CANCELLI APERTI DALLE ORE 16.00

I cancelli apriranno due ore prima del match e si invitano tutti i tifosi ad accedere allo stadio con largo anticipo, in ogni caso almeno 1 ora prima del calcio di inizio, per occupare il proprio posto e godersi l’atmosfera pre-partita.

 

INTRATTENIMENTO PRE-MATCH

Sarà disponibile l’intrattenimento pre-match del nostro partner Radio Italia, mentre nel settore Distinti si potrà giocare con JD al “Target Challenge” con cui si potranno vincere premi esclusivi. L’inizio del riscaldamento dei giocatori è previsto circa 40 minuti prima del calcio di inizio, per cui invitiamo i tifosi granata a farsi trovare già pronti per sostenere i granata prima ancora del calcio di inizio.

 

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

Come di consueto il suggerimento è di recarsi allo stadio usando i mezzi pubblici oppure parcheggiando la propria autovettura a 15 minuti di distanza a piedi dallo stadio. 

Il giorno partita si ricorda che Via Filadelfia è chiusa al transito delle autovetture. (torinofc.it)


💬 Commenti (5)