Verso Torino Como: si ferma un titolare di Fabregas
Diao lascia il ritiro del Senegal per un infortunio al bicipite femorale: l’attaccante del Como è in forte dubbio per la sfida di Serie A contro il Torino.

Diao ancora ko: il giovane attaccante del Como lascia il ritiro del Senegal, preoccupazione per Torino-Como
Assane Diao ha subìto un nuovo problema fisico e ha dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale senegalese. Un brutto segnale in vista della ripresa del campionato: il Como ora rischia di non poter contare su di lui nella trasferta contro il Torino.
Secondo il comunicato della Federazione calcistica senegalese, l’attaccante classe 2005 è indisponibile dopo gli esami medici, che hanno evidenziato un infortunio al bicipite femorale sinistro.

Il problema è emerso dopo che Diao è stato costretto ad uscire durante una partita del Como contro il Cagliari; gli esami svolti in nazionale hanno confermato che si tratta di un affaticamento muscolare, nonostante il club lariane non sembri particolarmente preoccupato.
Questo nuovo stop si aggiunge a una stagione già segnata da difficoltà per il giovane senegalese, che aveva già saltato parte dell’anno per una fissurazione ossea al piede destro.
Al momento, non c’è una prognosi ufficiale sui tempi di recupero, ma la situazione rende molto incerta la sua presenza nella partita contro il Torino, al rientro della Serie A dopo la sosta per le nazionali.
Il Torino senza due titolari per la prossima sfida
Anche il Torino arriva alla sfida contro la formazione di Cesc Fabregas senza due titolari, ovvero Ivan Ilic e Giovanni Simeone. Toccherà a Duvan Zapata ?

