Landucci a DAZN: "All'inizio ci aspettavamo più pressione. Siamo stati polli"
Le parole dell'allenatore in seconda dei rossoneri dopo la rimonta
Il secondo allenatore del Milan, Marco Landucci, ha commentato la vittoria in rimonta per 2 a 3 contro il Torino. Ecco le sue parole su DAZN.
Sulla partita
Siamo soddisfatti perché abbiamo vinto. Secondo me nel primo tempo non ci aspettavamo un Torino attendista, una pressione più forte. Siamo stati un po' polli, perché invece di allargare il gioco volevamo passare centralmente, e su una ripartenza abbiamo preso gol. Nel secondo tempo, come al solito questa squadra ci mette l'anima ed il cuore. Pulisic si è messo a disposizione nonostante la febbre. Lo spirito di questa squadra è molto importante. Squadra che non si lamenta mai. Mai trovato un gruppo così.
Su Nkunku
Il secondo tempo è cresciuto molto. A lui piace mettersi da mezzala sinistra, ma secondo noi dovrebbe giocare più vicino alla porta. Ha fatto un bellissimo secondo tempo. Sono convinto che farà bene. Leao? Sapremo domani. Oggi aveva fastidio, ma speriamo non sia nulla di grave.
Quanto pesa questa vittoria?
Sono tre punti importanti. Noi dobbiamo entrare in campo con la mentalità di vincere le partite, mettersi con umiltà combattendo su ogni partita. Questa era una partita difficile, qui a Torino partite facili non ce ne sono. Abbiamo fatto errori ma questo è normale.

