Le urla di Baroni al Filadelfia: il retroscena di Tuttosport
Dopo l'umiliante sconfitta il tecnico dei granata avrebbe avuto un colloquio con i suoi

Che Marco Baroni fosse il primo scontento dopo l'umiliante sconfitta subita in casa dal Torino, lo si era capito dalle sue parole nel post gara. Quanto detto in tv, però, è stato ribadito anche nell'allenamento di ieri al Filadelfia, ai propri giocatori.

La sfuriata di Baroni
Pare, secondo quanto riportato dall'odierna edizione di Tuttosport, che il tecnico granata si sia lasciato andare ad una sfuriata vera e propria durante la mattinata di ieri, tre le mura del Filadelfia. Secondo il quotidiano sportivo, Baroni avrebbe ribadito ai suoi calciatori quanto detto davanti alle telecamere: “Non è accettabile uscire dalla partita come abbiamo fatto dopo il terzo gol”. Il tecnico, più che su aspetti tecnici, si è concentrato su quelli mentali. Il problema, dunque, è l'atteggiamento della squadra uscita dalla partita dopo il terzo gol. Non solo, perché l'arrabbiatura del tecnico sembrerebbe indirizzata anche sui pochi falli commessi, solo sei.
I subentrati sul banco degli imputati
Sicuramente, tra i giocatori sul banco degli imputati, ci sono i calciatori entrati nel secondo tempo e che sicuramente non hanno reso bene. Da loro, il tecnico, si aspettava un apporto diverso nell'economia della gara. Purtroppo, però, è arrivato tutt'altro.
Parlo di atteggiamento. Non è che voglio che i giocatori che subentrano spacchino la partita, ma l'atteggiamento deve esserci sempre. E' una mia responsabilità.
Ora si va nel Salento
La prossima trasferta sarà a Lecce, davanti ad un pubblico caldo ed una squadra che a parte qualche partita sbagliata, gioca bene e soprattutto si difende con ordine. Un punto a favore del Torino? In casa, i giallorossi non hanno mai vinto.

