Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

14 aprile 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

“Derby Zero”

Due occasioni per Vlahovic, una per Sanabria e Lazaro: stop. Il pari delude tutti ma serve più alla Juve che al Toro.

“Giusto un puntino”

Palo di Vlahovic e paratona di Vanja sul tiro ravvicinato del serbo  Szczesny dice no a Sanabria, nel finale Lazaro spreca di testa. Un derby equilibrato termina senza reti. Meglio la Juve nel primo tempo, poi crescono i granata. Il pari dà fiducia   a Juric nella volata   per la Conference: ma se oggi il Napoli vince, l’ottavo posto è a quattro punti  Allegri parte bene, però nella ripresa fatica a contenere la grinta del Toro È il miglior derby di Juric (espulso), ma pesa la cronica mancanza di gol.

Juric: “Sono orgoglioso di questo Toro”

«Purtroppo ci manca sempre qualcosa. Qui sono strafelice, ma del futuro non stiamo parlando». Juric : «Secondo tempo dominato» «Resto fiducioso per l’Europa: deve essere l’obiettivo di tutti gli anni».

Cairo: «L’ultimo derby  di Buongiorno? No» 

Cairo convinto di poter trattenere il gioiello: «Ha marcato bene Vlahovic. Meritavamo di più». Il centrale: «Ci abbiamo messo il cuore anche per i tifosi». Il difensore: «Abbiamo creato gioco e occasioni. C’è rimpianto».

Linetty: rimane la rabbia «Meritavamo i tre punti»

«Purtroppo ci è mancato il gol». Vojvoda: «Se soltanto Lazaro l’avesse spinta dentro...». Il polacco rimpiange l’ennesima occasione sprecata in un derby.

 

 

 

 

 

 

 


💬 Commenti