header logo
Diletta Leotta, giornalista DAZN
Diletta Leotta, giornalista DAZN

Parma-Torino, Serie A: orario, diretta TV, probabili formazioni e pronostico

Il posticipo del lunedì di Serie A propone la sfida tra Parma e Torino, valida per la quinta giornata di campionato. Il match si giocherà allo stadio Ennio Tardini con calcio d’inizio alle ore 18:30.

Parma a caccia della prima vittoria

I Crociati cercano la loro prima vittoria stagionale: finora la squadra emiliana ha raccolto soltanto due pareggi, contro Atalanta e Cremonese, e subito due sconfitte, contro Juventus e Cagliari. Il pubblico del Tardini si aspetta una reazione immediata.

Torino in difficoltà in difesa

Il Torino ha conquistato appena quattro punti nelle prime quattro giornate di Serie A. I granata hanno mostrato molte difficoltà in difesa: con otto gol subiti, la squadra di Baroni ha la peggior difesa del torneo insieme al Lecce, complice il pesante 5-0 contro l’Inter e lo 0-3 interno contro l’Atalanta.

Dove vedere Parma-Torino in TV e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta TV e in streaming live su DAZN. La telecronaca è affidata alla coppia Santi-Giaccherini.

Quinta giornata di Serie A: Parma Torino
Quinta giornata di Serie A: Parma Torino

Probabili formazioni Parma-Torino

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta

TORINO (3-4-2–1): Israel; Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Asllani, Casadei, Biraghi; Ngonge, Vlasic, Simeone. All. Baroni

Pronostico e statistiche

Il Parma non vince da quattro giornate e ha bisogno di punti per risalire in classifica. Il Torino, dal canto suo, deve assolutamente migliorare in fase difensiva per non rischiare un’altra sconfitta. Gara che si preannuncia equilibrata, con possibili gol da entrambe le parti.


💬 Commenti