Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

LA CRISI DEL TORO E' COINCISA CON L'ASSENZA DI BUONGIORNO

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sul Torino e su Alessandro Buongiorno. La crisi del Toro è coincisa con l'assenza del difensore, uno dei leader indiscussi della formazione di Ivan Juric. Buongiorno però spera di recuperare dopo la sosta per le Nazionali, quando i granata torneranno in campo contro l'Inter. Ad apprezzare le doti del difensore però non sono solo i tifosi del Torino, dato che Buongiorno è stimato anche dal CT Luciano Spalletti. (tuttomercatoweb)

Embed from Getty Images

Juric vuole recuperare Buongiorno durante la sosta

Il Torino ha ripreso gli allenamenti al Filadelfia senza i nazionali. Come si legge sulle pagine del Corriere di Torino, l'obiettivo di Juric durante la sosta è quello di recuperare Alessandro Buongiorno. Il difensore sta lavorando per recuperare dalla lesione di primo grado al muscolo adduttore destro che lo ha costretto a saltare il derby

I prossimi giorni diranno se sarà possibile rivederlo almeno tra i convocati. Resteranno fuori ancora a lungo, invece, il difensore Djidji e l’esterno Soppy. (tuttomercatoweb)

Buongiorno: “la scelta di restare é arrivata dal profondo e credo che il Toro mi possa dare tanto”

La felicità del difensore granata Alessandro Buongiorno: "Ci tengo a ringraziare tutti quanti, a partire dall'Associazione Ex Calciatori Granata. Sono onorato di ricevere questo premio e di aver avuto la possibilità di conoscere questa sera tante persone che hanno scritto la storia del Toro. Ad agosto sono stati giorni difficili, ho preso un attimo per riflettere perché era una scelta di vita. Mi è stata sottoposta la proposta dell'Atalanta dai miei procuratori. Ma sapevo la risposta dentro di me, poi ho comunicato al Presidente e al gruppo la mia decisione di restare mettendomi completamente a disposizione della squadra dopo la sconfitta con il Milan. Il presidente mi ha immediatamente appoggiato. Sono contento e orgoglioso della scelta fatta. La decisione è arrivata dal profondo e credo che il Toro mi possa dare tanto. Dentro al Toro posso crescere ancora molto come uomo e come calciatore." (torinofc.it)

 


 

 


💬 Commenti (13)