Torino-Genoa: ecco quanti biglietti sono stati venduti
Ci sono ancora posti disponibili per la gara che si terrà domani sera all'Olimpico Grande Torino

Con una nota apparsa sul proprio sito internet, il Torino ha annunciato che la vendita dei biglietti per la partita di domani, 8 febbraio, procede a gonfie vele. Si prevede dunque un grande pubblico contro il Genoa.
Allo stato attuale infatti, sono stati venduti più di ventimila biglietti, mentre la Curva Maratona è quasi sold-out.

La nota del club
Dopo il pareggio di Bergamo i ragazzi di Mister Vanoli tornano in campo sabato 8 febbraio al Grande Torino per affrontare il Genoa.
Prosegue la vendita di biglietti con la promozione 2+2 disponibile sul sito ufficiale: acquistando a 2 biglietti a prezzo Intero è possibile averne fino ad altri 2 a soli 14 Euro! Inoltre, tutti i titolari di tessera Cuore Granata – inclusi gli abbonati - possono acquistare online fino a 4 biglietti a condizioni speciali. La Maratona è prossima al soldout ed è già stata superata quota 20.000 spettatori!
Si può acquistare online sul sito ufficiale, usando la carta di credito o Satispay e scegliendo i migliori posti in autonomia sulla mappa dello stadio. Per chi desidera un contatto con un operatore è sempre possibile rivolgersi allo sportello dello stadio, aperto da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18.
SATURDAY PACK
A febbraio sarà di scena anche Torino-Milan: con il Saturday pack di 2 partite è possibile avere sia Torino-Genoa sia Torino-Milan a partire da 35 Euro nelle curve. L’acquisto è come sempre disponibile solo online sul sito ufficiale.
CUORE GRANATA
La card Cuore Granata si può sottoscrivere facilmente online sul sito Vivaticket a soli 15 Euro con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. La card è valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti nei big match, alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento stagionale e tanti altri vantaggi con i partner di Torino FC.
Ci vediamo sabato allo Stadio, tutti insieme per una nuova sfida: Sempre Forza Toro!