Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

28 febbraio 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

“L'ha capito anche il Toro. Via Vanja, ecco Musso”

Sta costando cara pure  la scelta di non cautelarsi con un secondo esperto. A giugno si cambia: occhi sull’argentino dell’Atalanta, Gollini l’alternativa. 

La furia dei tifosi su Vanja  Un anno pieno di equivoci”

Troppi errori decisivi, ma alla base ci sono l’eccesso di fiducia da parte di Juric e la scelta della società di non cautelarsi con una riserva esperta. Contro la Lazio e la Roma, nelle due partite chiave della stagione, sono arrivate altrettante sconfitte dovute in parte all’assenza di Buongiorno, ma nelle quali hanno pesato le incertezze di Milinkovic-Savic. Dietro di lui, due portieri inesperti non ancora pronti per la Serie A. Il serbo non è cresciuto malgrado il nuovo preparatore voluto dal tecnico.

“Il Toro ora punta forte su Musso”

L’Atalanta lo valuta 7-8 milioni. La destinazione granata piace al giocatore. L’alternativa è Gollini. Vagnati ha individuato il portiere del futuro. Anche per questo motivo il portiere ha detto no al Galatasaray. La compagna dell’argentino studia a Genova e adora Torino.  

“Infortunio Lovato: oggi altri esami"

Contro la Roma è stato costretto a uscire per un guaio muscolare. Sarà valutata l’entità e si capiranno i tempi di recupero.

“Buongiorno forza i tempi. Juric ci spera”

Il difensore pronto a tornare dopo la lussazione alla spalla: ieri al Fila ha lavorato con i compagni. Il rientro di Ale e le reti di Duvan: due motivi per continuare a inseguire le Coppe.  

“Zapata c'è. E' un bomber da Europa”

È già a 8 gol in granata, dei quali 7 nelle ultime 13 gare. L’intesa sempre più perfetta con Bellanova.


 

 


 

 

 

 

 


💬 Commenti (34)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi